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Scopri come Raggiungere i tuoi Obiettivi alla velocità della luce grazie alla Potenza del VERO Marketing e Branding.

Massimizza il tuo Profitto e Crea Asset di Vendita Efficaci.

Anche tu vorresti sovrascrivere il sistema decisionale dei tuoi clienti, in modo che ignorino i tuoi competitor e scelgano te, pagando qualunque cifra tu desideri?

Ammettiamolo: se vuoi vincere nel business devi entrare nella mente dei tuoi potenziali clienti, così da controllare i loro processi decisionali.

Alla fin dei conti, tutto ciò che devi fare è influenzare e convincere le persone riguardo la bontà del tuo prodotto o servizio.

Proprio a questo scopo, la MANIPOLAZIONE gioca un ruolo fondamentale, soprattutto se vuoi essere pagato bene.

Perché le persone NON comprano solo perché sanno che esisti.

Sennò saremmo tutti miliardari e le aziende non fallirebbero.

Ma, per farsi notare, sono necessari accorgimenti specifici, capaci di alterare la percezione del potenziale cliente.

E grazie a Dio esistono questi accorgimenti…
Altrimenti molti miei clienti non si sarebbero affidati ai miei insegnamenti e molto probabilmente sarebbero ancora lì, carichi di problemi e con le tasche vuote.

Nel breve periodo il loro business, a prescindere dal settore in cui opera, si troverà a fare i conti con un “bullo” multimiliardario o con un competitor folle che, a suon di offerte al ribasso, manderà la tua azienda prima in una profondissima apnea… e poi sempre più giù fino al punto di non ritorno.


Magari sta succedendo anche a te. Ma non mi piace essere fatalista, perciò ti dico subito che esiste soltanto un modo per tornare a galla e respirare.
Se vuoi difenderti con successo, sappi già da ora che non è una questione di SE lo farai… ma QUANTO VELOCEMENTE.


Ogni giorno che passa, che tu lo voglia oppure no, c’è qualcuno che sta tramando alle tue spalle per rubare i tuoi clienti (iniziando dai più fedeli)… e sto per dirti come metterti in salvo.


Prima, però, ecco a te TRE FATTI che puoi tranquillamente verificare con una banale ricerca su Google (mi servono a farti capire che non mi sto inventando niente):

● nel 2020 gli investimenti in marketing online hanno superato, per la prima volta nella storia, quelli fatti su tutti i media tradizionali messi insieme (TV, radio, giornali ecc.);

● in media, nel mondo, le aziende spendono il 96,4% in più in campagne di marketing rispetto all’anno precedente;

● il 72% delle aziende che seguono un piano marketing ben progettato riesce a conquistare la vetta del settore di riferimento in quattro anni, anche se è appena nata e combatte contro competitor esistenti sulla piazza da decenni.


In poche parole, il marketing, quello vero, funziona e fa tutta la differenza del mondo tra un’azienda destinata al successo e una che “vive” grazie alle briciole lasciate a terra.

Quindi, come avrai capito, affidarti a vecchi “sistemi” come il passaparola o a convinzioni come: “Ho un prodotto più bello che vendo a meno rispetto agli altri” non ti porterà lontano… anzi, segnerà la tua fine.


È come se scegliessi di partecipare a una gara di Formula 1, scendendo in pista con un triciclo.


A livello imprenditoriale, infatti, la sopravvivenza e la prosperità della tua azienda sono legate a doppio filo con la tua capacità di innovare, di aggiornarti, di rimanere costantemente un passo davanti alla concorrenza, di prendere ciò che funziona in settori completamente diversi e trasportarlo nel tuo, lasciando i competitor a mangiare la polvere qualche chilometro più indietro.

Ma sappi fin da ora che, se non hai il successo che tanto desideri…

NON È COLPA TUA!

In Italia non esistono scuole che insegnano a trasformare una Piccola / Media Impresa in una realtà capace di affermarsi sul mercato partendo da zero.

Al massimo esistono università per produrre con lo stampino futuri manager, utili soltanto ad attività con budget milionari, ma nulla a che vedere con le piccole attività di cui è composto il nostro Paese.

Inoltre, la grande competizione ha creato una saturazione percepita in quasi tutte le nicchie, creando confusione nella mente dei potenziali clienti, i quali hanno sempre più bisogno di maggior fidelizzazione e tempo per poter essere convertiti in clienti paganti.

Quindi le persone non sanno scegliere.

Sono confuse e spaventate, hanno paura di sbagliare, rimandano le decisioni il più possibile e poi si riducono ad acquistare il prodotto che costa meno.

Non riescono a fare quel passo decisivo, che li avvicina a te e li allontana dalla concorrenza. Neanche quando è evidente che quello che offri tu è meglio.

Il messaggio è molto semplice. Se vuoi vivere una vita da imprenditore di successo, vedere la tua azienda macinare vendite su vendite e zittire per sempre tutti quelli che invece di supportarti insistono nel dire di trovarti un lavoro vero”, c’è solo una cosa che puoi fare…

Diventare tu stesso un esperto di marketing!

 Ma ti avverto, la finestra di tempo in cui puoi agire è molto limitata (limitatissima).

Come avrai capito, il marketing è diventato il motore del mondo intero… e le grandi aziende lo sanno molto bene.

Per questo mi sto rivolgendo a te se vuoi:

  Imparare a sovrascrivere il sistema decisionale dei tuoi clienti, in modo che ignorino i tuoi competitor e scelgano te, pagando qualunque cifra tu desideri

  Smettere di inseguire i tuoi clienti facendo in modo che siano loro ad inseguire TE, rendendoli finalmente disponibili ad acquistare alle TUE condizioni (facendoti percepire come la scelta migliore in assoluto, qualsiasi siano i tuoi prezzi).

  Aumentare il prezzo del tuo prodotto – anche di 10 volte tanto – imparando a demolire le principali obiezioni del tuo target e trasformando gli svantaggi del tuo prodotto in VANTAGGI per il cliente (attraverso trucchi mentali in grado di far esplodere le tue vendite – anche dopo l’aumento dei prezzi).

  Evitare che i tuoi clienti rimandino – o peggio ancora annullino – l’acquisto del tuo prodotto, utilizzando i bias cognitivi (ovvero quegli schemi comportamentali automatici che pilotano le decisioni di acquisto).

  Utilizzare la percezione per essere considerato la scelta migliore per i tuoi clienti, senza dover ricorrere a tecniche complesse per convincerli ad acquistare da te.

  Staccarti definitivamente dalla concorrenza, seguendo i principi segreti del posizionamento strategico (quello che funziona davvero, non le cazzate da brand multimiliardari).

  Prenderti la tua meritata rivincita per zittire chiunque e diventare un imprenditore invidiato e stimato da tutti.

Eh si, che tu ci creda o no tutto ciò è davvero realizzabile, e se mi darai retta, cambierà per sempre la tua concezione di “lavoro”.

Non avrai più bisogno di usare tecniche di vendita improvvisate non funzionanti, o di provare soluzioni alternative inefficaci, come:

   Stordire il tuo cliente con mille parole, sperando di confondergli le idee abbastanza da convincerlo a comprare.

   Inventarti ogni giorno una nuova promozione, fare sconti su sconti per essere sempre il più economico (e il più povero) sul mercato.

   Andare alla disperata ricerca di tecniche di PNL, ipnosi, mentalismo o chissà che altro per diventare più persuasivo.

   Subire l’umiliazione delle trattative a freddo, con il suo contorno di porte e telefoni sbattuti in faccia.

   Far affidamento a persone incompetenti, per far crescere il tuo business.

A questo proposito, almeno che non desideri di essere completamente dimenticato da tutti, devi assolutamente conoscere i cinque principali difetti che rendono la tua azienda vulnerabile al cospetto di qualsiasi competitor, grande o piccolo che sia.

Ho deciso di illustrarteli, ma considera che ognuno di questi 5 punti ha un valore inestimabile e se applicati correttamente, diventeranno le fondamenta del successo del tuo business.

1
Debolezza Fatale

Andare in direzione “Disastro Assicurato”

Siamo imprenditori, e come tali siamo fatti della stessa stoffa: vogliamo che qualcosa si smuova, e vogliamo avvicinarci ai risultati che desideriamo… dico bene?

Ho fatto molte consulenze con svariate piccole imprese, e ho visto fare questo errore tremendo a non so quanta gente.

Di cosa sto parlando?

È probabile che anche tu, stufo di lavorare sotto padrone o fresco di studi, abbia deciso di aprire il tuo posto (magari vicino alla strada principale, “così c’è più passaggio”; oppure online) dedicandoti a quello che hai sempre fatto, producendolo meglio e vendendolo a un po’ meno degli altri, così “la voce si spargerà e verranno tutti da te”.


Quello che a te sembrava un piano geniale, in realtà, è la classica strategia che il 99% delle imprese ha adottato per avviare la propria azienda.


E mentre tu te la racconti da solo dicendo: “Però il mio prodotto è meglio” (non ne dubito)... in verità dai clienti vieni percepito come la copia della copia del tizio scopiazzato che lavora due vie più in là.

Di conseguenza si sentono autorizzati a chiederti sconti, trattamenti di favore o “di più a meno”, perché per loro non fa alcuna differenza venire da te o andare da un altro.

Pensavi di essere originale, ma in realtà sei l’ennesimo “clone” destinato a finire nella pila delle aziende mediocri o prossime al collasso.

In realtà, ciò che avresti dovuto fare (o fare da qui in poi) è guardare i modelli di business che hanno funzionato (meglio se in settori diversi dal tuo) e adattarli alla tua realtà.

Quindi correggi subito il tiro, e preparati alla prossima debolezza fatale.

2
Debolezza Fatale

Paralisi da Analisi e Lentezza

Anche questo errore è molto diffuso e fa soffrire tantissimi imprenditori:

L’inabilità di “premere il grilletto” quando c’è da prendere una decisione.

Sentirtelo dire farà male, ti avverto, ma questo è un errore madornale.

Non è un problema legato soltanto alle persone dubbiose o indecise per natura.

Ogni imprenditore di successo deve saper organizzare il lavoro che c’è da svolgere, ma soprattutto deve saper prendere la giusta decisione, e molte volte in fretta.

A cosa ti dedichi per prima? Come decidi a quale dare priorità? Qual è il giusto criterio per prendere la decisione migliore?

Ci pensi, ci ripensi, aspetti il momento giusto e alla fine… rimani fermo su TUTTI i fronti aspettando di ricevere informazioni migliori prima di buttarti nella mischia.

Da qui il termine: paralisi da analisi.

Le tue motivazioni sono nobili: vuoi avere il piano migliore, creare un’offerta più ragionata che renda più contenti possibile i clienti e le tue tasche.

E così pensi, fai ricerche e ci pensi ancora un po’... ma il tempo passa, e con i giorni, i mesi e gli anni, se ne vanno anche le opportunità di guadagno che avresti avuto.

Invece di farti ribollire le cervella cercando di capire da che parte girarti, dovresti diventare un’autentica MACCHINA DA DECISIONI… capace di sfornare scelte avvincenti, potenti e altamente profittevoli in tempi molto brevi.

Questo richiede concentrazione, tanto studio e un pizzico di qualche segreto che ti farò sapere a breve… quindi tieniti forte.

Procediamo col prossimo errore.

3
Debolezza Fatale

Ricerca di Scorciatoie per la Ricchezza

Cadere vittima della “sindrome da oggetti luccicanti” (detta anche “ricerca di scorciatoie per la ricchezza”, che non esistono e che fanno danni su danni)

Se hai la “sindrome da oggetti luccicanti” e stai cercando il trucco per diventare ricco in pochi giorni senza fare niente, devi assolutamente darti una svegliata prima che sia troppo tardi.

L’unico investimento SICURO che ti deve interessare (e che paga più di qualunque altro) è tutto ciò che riguarda la tua azienda.

Spendere soldi per fare marketing, acquisire fette di mercato, ingrandire il tuo personale, è l’unica mossa che nel breve/lungo termine può trasformarti da imprenditore “che ci prova” a imprenditore vero.

4
Debolezza Fatale

Utilizzare un Linguaggio troppo di nicchia

No, non sto parlando di lingue madri, inglese, francese o dialetti regionali. 

Ma parlo di come comunichi la tua azienda e il tuo prodotto o servizio ai tuoi potenziali clienti.

Esistono due tipi di errori, in questo senso: 

Settori tecnici, medici o servizi altamente qualificati. Mi riferisco a dottori, ingegneri, avvocati e tutti gli altri laureati o specializzati. Non devi utilizzare termini che capite solo tra voi. I tuoi clienti non riescono a capire cosa stai dicendo, e li farai sentire stupidi e confusi. E ricorda, chi non capisce non compra. Semplice, no? Quindi se tieni al tuo portafoglio, ti conviene ripulire un po’ il dizionario;

Tutti gli altri settori. Qualità, cortesia e professionalità non vogliono dire niente. Nella testa dei clienti suonano come parole vuote perché tutti dite la stessa identica cosa. Conosci qualcuno che direbbe il contrario? No? Allora non usare quel termine.

Stesso discorso per le parole vuote: la gente dà per scontato che ci siano qualità, cortesia e professionalità. Di certo non spende dei soldi per avere un servizio pessimo, essere mandato a quel paese e/o lavorare con gente che non si presenta agli appuntamenti.

Quindi è inutile dirglielo, perché non è percepibile. 

La stessa cosa vale anche se gli dici: “Il mio prodotto ha una qualità più alta rispetto agli altri”. 

I clienti non sono esperti del tuo settore. Non possono capire cosa è meglio o peggio, quindi è altrettanto inutile che tu faccia venire loro sonno con monologhi infiniti su come sei riuscito a ottenere un prodotto così eccelso. 

Applicare le giuste strategie di marketing farà tutta la differenza, tra una campagna fallimentare e una che ti porta i risultati che volevi. 

Ma ora vediamo l’ultima debolezza fatale, quella che da sola può distruggere più sogni imprenditoriali di tutte le altre messe insieme.

5
Debolezza Fatale

Pensare di dover essere Speciale per avere Successo

Pensare che tu debba essere SPECIALE per riuscire ad avere successo sul serio.

Ti sarà capitato nella vita di vedere qualcuno portarsi a casa una vittoria incredibile.

Sicuramente tra te e te avrai pensato cose come:

“Non è una persona normale o ordinaria”;
“Sono esseri dotati di un’intelligenza che io non avrò mai”;
“C’è riuscito soltanto perché è affascinante”;
“Sicuramente ha più conoscenze, amicizie e aiutini vari”;
ecc.


Vedendo tutto questo avrai pensato che tu, con le tue forze, non riuscirai mai partendo da zero (o poco sopra) a ottenere risultati del genere.

Bene, se pensi questo, stai cadendo nella quinta debolezza fatale, e hai già perso in partenza.

Se pensi che tu debba avere un qualcosa di speciale per riuscire a raggiungere la vetta, posso garantirti che stai facendo un errore madornale.

Con le giuste conoscenze e la corretta applicazione del marketing, qualsiasi azienda può raggiungere i risultati desiderati e oltre.

Ora ti starai chiedendo…

Ora che conosco questi errori da NON fare, che cosa me ne faccio se non sto facendo marketing correttamente e non so neanche da che parte cominciare?

foto Giovanni Tangari

Ma soprattutto: chi cavolo è Giovanni Tangari e perché dovrei starlo a sentire?

  • Ha studiato per anni e continua a studiare dai migliori consulenti di tutto il mondo. Ha Sviluppato competenze reali nel Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica, Crescita Personale e in altri campi imprenditoriali strettamente correlati.
  • Co-Fondatore della Sykod Enterprise, l’agenzia di Marketing, Branding e Design ideale per la crescita del tuo Business.
  • Consulente Esperto e Specializzato in Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica e Crescita Personale.
  • A capo del dipartimento Marketing della Sykod Enterprise.
  • Ha fatto numerose consulenze private con imprenditori, liberi professionisti, sportivi, ecc… cambiando completamente la loro mentalità e accompagnandoli step dopo step alla realizzazione del loro obiettivo, che reputavano impossibile.
  • Che si tratti di Business, Relazioni o Salute, in poco tempo è capace di individuare la strategia IDEALE PER TE per entrare in azione e raggiungere, in men che non si dica, la tua meta.
  • Attraverso i Segreti dell’online Marketing e della Crescita Personale, è riuscito a cambiare permanentemente la vita di numerose persone, permettendo loro di trovare la propria strada e di materializzare i propri obiettivi.

Un vantaggio sleale grazie al quale riescono a rimanere costantemente dieci passi avanti ai loro concorrenti.

Che tu ci creda o no, questo è il motivo per cui gli imprenditori che fanno parte del ristretto circolo dei miei studenti privati mi vedono come il loro Jolly segreto.

E non hanno paura di quanto possa costare il mio tempo.

Sono desiderosi di sedersi al mio tavolo e ricevere le indicazioni di cui hanno bisogno per far esplodere il loro business.

Perché questi imprenditori lungimiranti hanno avuto la prova della potenza delle mie informazioni e strategie personalizzate, capaci di cambiare completamente le carte in tavola, e non intendono farne a meno.

Ora, per come la vedo io…

Hai 3 possibili decisioni davanti a te, ma solo una ti porterà al raggiungimento dei tuoi Obiettivi.

Svariate volte la vita ci mostra il potere di ogni nostra decisione.

Guarda i tuoi Risultati: non sono altro che la conseguenza inevitabile delle tue decisioni.

E ora è un altro di quei momenti dove puoi cambiare completamente i tuoi Risultati

ma sta a te scegliere la strada corretta, quella che ti porterà a destinazione

Decisione Numero

Puoi scegliere di continuare a fare come hai sempre fatto, ottenendo i risultati che hai sempre ottenuto, investendo ore e ore di tempo nel tuo lavoro e in soluzioni inefficaci senza ottenere uno straccio di risultato decente.

Puoi continuare a pensare che sono i clienti a essere stupidi, che non capiscono, e rimanere lì a domandarti come sia possibile che i tuoi competitor abbiano vita così facile.

ex

1 1

Decisione Numero

Puoi pensare di essere arrivato, che non ci sarà nulla di straordinariamente nuovo in quello che imparerai e che potrai fare, illudendoti che i tuoi risultati attuali non siano così male.

Terrai così per te il tuo prodotto o servizio straordinario, lasciandolo fermo nella cantina delle eccellenze del nostro Paese che non ce l’hanno fatta a sfondare.

2 2

ex

Decisione Numero

3

Check

Puoi decidere che non farai parte di quel gruppo di imprenditori che aveva un’idea brillante e non è riuscita a imporsi.

Che sei stanco di vedere gente che ti ruba i clienti, offrendo tra l’altro un prodotto o servizio peggiore del tuo. Puoi decidere che questo è il momento in cui cambierai le sorti della tua azienda, e darai al tuo lavoro di una vita il posto che merita.

Come è possibile...?

Prova a immaginare cosa significherebbe per te avere a disposizione tutti gli strumenti per “aprire il coperchio” della tua azienda, analizzarla pezzo per pezzo in maniera dettagliata e capire esattamente dove sono i colli di bottiglia, i freni, i problemi e i garbugli che finora hanno rallentato la tua crescita.

E se a tutto ciò si aggiungesse un team di esperti specializzati, pronti a lavorare per il successo del tuo business?

Come cambierebbe la tua attività, se avessi un costante flusso di clienti di serie A pronti ad aprire il portafogli e ad ascoltare le tue indicazioni senza metterti mai in discussione?

In che modo si trasformerebbe la tua vita, se avessi un piano step-by-step che ti permette di limitare al massimo gli errori e di far crescere la tua azienda seguendo le Strategie di Marketing corrette?

Ottenere tutto questo non è fantascienza.

Hai soltanto bisogno di acquisire le competenze fondamentali per fare impresa nella tua nicchia. Quelle competenze che purtroppo nessuno ti ha mai insegnato e che non si trovano nemmeno nei programmi delle università più prestigiose.

Quella che hai di fronte è la possibilità di accedere a una vera e propria scuola privata per imprenditori / liberi professionisti che non ha eguali, con tanto di Agenzia di Marketing al completo, e un team composto dai talenti più puri in circolazione, pronti a lavorare per te, su ogni fronte del tuo Business. 

Una potenza di fuoco per chi ha deciso di saltare il baratro ed entrare tra le fila delle aziende in grado di innovarsi costantemente.

 

Ora ti starai chiedendo… 

“Come può Giovanni Tangari stravolgere anche il mio business per far esplodere il fatturato?”

In realtà la risposta è più semplice di quanto potresti pensare.

Spesso, dietro ad un business c’è una fortuna nascosta agli occhi dell’imprenditore, che io so individuare perfettamente.

Farò un’analisi del tuo business alla ricerca di falle, opportunità nascoste o non sfruttate che tu non riesci a vedere, e costruirò un ecosistema online basato sul marketing a risposta diretta, così da portarlo ad un livello per te oggi inimmaginabile.

Come puoi facilmente dedurre, le mie non sono normali consulenze, ma vere e proprie soluzioni rivoluzionarie su misura per far esplodere con successo la tua attività.

Quello che posso insegnarti in un giorno, la maggior parte delle persone non lo impara in una vita, e sono pronto a dimostrartelo.

Ecco perché la mia consulenza privata è la più grande miniera d’oro di “cose da fare” che un imprenditore può ottenere senza dover gettare i suoi soldi inutilmente sbagliando e testando le proprie idee.

Per questo le mie informazioni sono ben retribuite dai miei studenti privati.

Che tu ci creda o no, non sempre sono necessarie più consulenze, ma a volte mi basta un’ora di tempo per ribaltare completamente il destino di un’attività.

Potrebbe sembrarti impossibile, ma alla fin dei conti questo è il mio lavoro, e dare il massimo servizio è la mia prima regola fondamentale nel Business.

Vorresti fissare ora la tua consulenza?

Mi spiace, ma non puoi.

Pensavi di poter chiamare subito un numero di telefono ed assicurarti il tuo posto come da qualsiasi altra parte?

Peccato, con Giovanni Tangari NON funziona così.

Accedere ad una consulenza privata con me non è proprio una passeggiata.

Per Garantire un’alta efficacia ed efficienza dei nostri Servizi, abbiamo deciso di lavorare con 5 progetti alla volta e di selezionare accuratamente i clienti con cui lavoreremo.

L’Obiettivo principale di tutti i nostri servizi è
GENERARE UN RISULTATO CONCRETO.

Prima di tutto abbiamo bisogno della tua Candidatura. 

E per poterti candidare devi essere in possesso di requisiti imprescindibili, senza i quali verrai scartato senza indugi.

Se non li possiedi puoi anche smettere di leggere..

Questi sono i 2 requisiti fondamentali se vuoi lavorare con me:

1 1

Devi essere disposto ad azzerare la tua Mentalità.

Devi venire con la mente aperta e le barriere abbassate, perché ascolterai suggerimenti, idee e strategie che potrebbero essere in contrapposizione con alcuni tuoi pregiudizi o ideali.

Se opporrai “resistenza”, c’è il rischio che tu non compia tutte le azioni che ti indicherò.

E se non applicherai quello che ti dirò, pensando “Secondo me si fa così”, non mi permetterai di lavorare come si deve, e questo comprometterà i tuoi risultati.

Con me non esiste il “secondo me”. Esiste quello che ti dico di fare nella maniera che ti dico di fare. Se non ti sta bene, evita di candidarti.

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Devi accettare l’idea di dover eventualmente rivoluzionare il tuo business.

Pianificherò una strategia che funzionerà al 100%, e potrebbe richiedere una trasformazione molto significativa del tuo business.
Devi essere disposto ad accettarla senza fare di testa tua.
Non deviare e il tuo portafoglio te ne sarà grato.

Ma non pensare che sia tutto qui…

Infatti, anche presumendo che tu sia qualificato per richiedere una consulenza, se non passerai la prima fase di selezione delle candidature, e la mia approvazione finale, non avrai questa opportunità.

Perché voglio lavorare solo con persone veramente determinate a raggiungere i propri risultati, che hanno attività serie e ragionano con un’ottica long-term.

Non voglio avere a che fare con attività poco chiare, o con chi, attraverso i “metodi di guadagno”, pensa che stia facendo business.

Queste sono le regole in casa Sykod Enterprise.

A questo punto, se nonostante le mie “leggi” tanto ferree quanto fondamentali, sei determinato ad andare avanti, così da raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi, ecco…

Come accedere alle Consulenze Private con Giovanni Tangari.

Nonostante la grande Selezione che facciamo, cosa che tende ad allontanare imprenditori poco seri e curiosi, la mole di richieste è elevata.

Quindi, se vuoi raggiungere i tuoi Obiettivi nel minor tempo possibile, la prima cosa che devi fare è cliccare sul pulsante blu qui sotto.

Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente.


Dopodiché, dovrai compilare con cura il form che ti apparirà.

Infine, appena avrai compilato tutti i campi richiesti, ti basterà cliccare sul pulsante “Invia candidatura” per inviare la tua candidatura.

Una volta fatto, un membro del mio team la analizzerà nel giro di 24 ore.

Se ti selezioneremo, ti contatteremo direttamente noi per organizzare una videochiamata durante la quale faremo una diagnosi a 360 gradi del tuo Business.

Pianificheremo gli step necessari per realizzare le tue richieste e portare il tuo Business alla massima monetizzazione.

Dopodiché ti contatteremo per illustrarti nel dettaglio come abbiamo intenzione di procedere per realizzare i tuoi Obiettivi Imprenditoriali

Infine…

Attenzione: Le mie consulenze non sono una passeggiata all’aria aperta.

Molti le reputano impegnative, e a me pare logico.

Non stai venendo a prendere un caffè per fare “due chiacchiere”.

Stai pagando per accedere a informazioni di altissimo livello su misura per il tuo caso specifico, così da attuare Strategie e creare Contenuti di Marketing capaci di Massimizzare il tuo Profitto e strutturare Asset di Vendita Efficaci.

Darò il 100% senza risparmiarmi.

E la stessa cosa dovrai fare tu.

Dovrai avere la mente lucida, sgombra da ogni pensiero esterno al tuo business e concentrata su ciò che diremo e faremo.

Perché ti inonderò di contenuti, idee, concetti, strategie, ecc… che potrai portarti a casa ed applicare fin da subito per far decollare la tua azienda.

Dal nostro incontro ne uscirai con una montagna di appunti su tutto quello che ti serve applicare per andare dritto verso i tuoi Obiettivi.

Quindi, se ti è tutto chiaro, sai cosa stai facendo ed il tuo focus è far crescere esponenzialmente il tuo business nel minor tempo possibile, clicca ora sul pulsante blu qui sotto:

Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente.

Alcune delle Expertise su cui Giovanni Tangari offre Consulenza:

Avrai la possibilità di sfruttare il Team della Sykod Enterprise al completo, per tutto ciò di cui hai bisogno, come per esempio:

Marketing e online marketing:

  • Advertising profittevole
  • Manipolazione mentale (etica)
  • Vendita telefonica
  • Pianificazioni strategiche
  • Lancio di nuovi prodotti
  • Riattivazione liste
  • Vendita ripetuta
  • Aumento del LTV (Life Time Value) per cliente
  • Massimizzare il valore della lista clienti
  • Espansione del business attraverso la ricerca di prodotti/servizi da vendere
  • Consulenza high-ticket
  • Posizionamento e autorità
  • Scaling organico
  • Creazione offerte e scelta dei prezzi
  • Email-marketing

Branding e posizionamento:

  • Immagine e Branding Aziendale
  • Posizionamento Strategico
  • L’autorità nella vendita

Mindset e riprogrammazione mentale:

  • Self-confidence
  • Cambio di personalità
  • Sostituzione dei paradigmi
  • Immersione e ripetizione
  • Raggiungimento obiettivi
  • Mindset di successo

Informazioni generali di Business:

  • Relazioni con avvocati e commercialisti
  • Risolvere problemi commerciali e finanziari
  • Problemi con partners e soci
  • Controllo e gestione dei costi interni
  • Paesi a tassazione agevolata e trasferimenti all’estero
  • Fase di start-up e monetizzazione rapida
  • Settaggio obiettivi nel breve, medio, lungo periodo.

 

Finanza aziendale e personale:

  • Creazione del patrimonio
  • Risparmio forzoso
  • Questioni ereditarie
  • Protezione patrimoniale
  • Gestione conti esteri
  • Gestione delle spese e budgeting

Leadership:

  • Creazione e gestione del team
  • Delega
  • Motivazione e vision
  • Gestione premi e compensi

Le Consulenze sono rivolte a (quasi) tutte le tipologie di Business esistenti.

Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente e risponderà a tutte le tue domande.

Hai altre domande?

Contattaci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente e risponderà a tutte le tue domande.

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