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Sei sicuro che il tuo Copywriting sia un carro armato progettato per abbattere le solide mura della diffidenza cronica del 21° secolo?
Se sei un imprenditore o un libero professionista e hai bisogno di comunicare con i tuoi clienti per vendere di più (e a prezzi più alti) SENZA sembrare un ciarlatano o un venditore aggressivo, allora tieniti forte perché in questa pagina troverai ciò che stai cercando.

Caro Imprenditore,
Se mentre leggi queste parole sei ancora convinto che basti affidarsi a un’agenzia digital per riempire la cassa aziendale a suon di like e visualizzazioni… o se credi fermamente che basti assoldare un copywriter che ha seguito qualche corso online per diventare magicamente leader del tuo settore…
… allora preferisco essere subito sincero con te, a costo di suonare severo come un fratello maggiore che le ha già viste tutte e vuole evitarti un sacco di grane.
La verità è che NON esistono bacchette magiche o miracolosi stratagemmi per far sì che le persone acquistino il tuo prodotto o servizio.
E in questo contesto, il mondo della formazione sul copywriting sta seguendo in tutto il mondo un filone che si basa su una serie di concetti e schemi teorici, obsoleti e insufficienti per prosperare nel mercato odierno.
Tra qualche riga ti spiegherò meglio cosa intendo, ma prima di addentrarti nella lettura, è giusto che tu sappia una cosa: se sei alla ricerca di tecniche per guadagnare senza lavorare, vendere infoprodotti senza sforzi o roba del genere… lascia perdere.
Ti consiglio dal profondo del cuore di chiudere la pagina e di cercare qualcosa di più adeguato alle tue esigenze attuali.
Se invece decidi di restare, sappi che non ti rivelerò alcun trucco segreto e mirabolante per guadagnare milioni dal bordo di una piscina.
Al contrario, ti spiegherò quanto sia complesso fare marketing ai nostri tempi, in mercati ipersaturi e dove tutto è facilmente reperibile.
Ma soprattutto, ti spiegherò come puoi sfruttare questa complessità a tuo vantaggio per fare cassa nel breve-medio periodo e per solidificare il tuo brand negli anni a venire.
Ma quindi quali sono i principali ostacoli che ti dividono dall'ottenere il copy di successo che sogni da tempo?
L’errore anti-vendite commesso da chi scrive copy (ci cadono anche i più esperti)
Quando un imprenditore, un marketer, un copy o un’agenzia pubblicitaria cercano di costruire i materiali per una campagna di marketing, commettono sempre lo stesso banale errore che finisce per decapitare le tue vendite:
pensare come il pescatore anziché come il pesce.

Permettimi di spiegarti meglio cosa intendo.
Qualsiasi tipo di formazione in ambito vendita e marketing ha sempre preso il via dalla spiegazione del prodotto o del servizio da vendere attraverso un elenco di caratteristiche.
Anche nelle scuole apparentemente più raffinate, infatti, il modello che viene seguito di norma è il seguente:
● si parla delle caratteristiche (che sono le componenti del tuo prodotto o servizio);
● si parla dei vantaggi (che sono la spiegazione di come queste caratteristiche possono essere utili al cliente);
● si parla dei benefici (ovvero la conseguenza dei vantaggi, il tipo di risultato specifico che puoi portare alla singola persona in funzione dei vantaggi e delle caratteristiche di ciò che vendi).
Attenzione! Tutta questa parte non è scorretta di base, ma è teorica e standardizzata su un modello generico e astratto. In questo filone infatti non esiste un processo concreto che ti faccia capire come replicare questo schema in maniera pratica e reale con i tuoi clienti.
E ti dirò di più… Questo problema nasce dallo stesso bug mentale e dal modus operandi che assassinano regolarmente le tue vendite.
Sto parlando del fantomatico “spiegone”, ovvero l’incubo a cui sottoponi i tuoi clienti ogni volta che decidono di venire in appuntamento con te o con il tuo staff vendita.
Incubo che tendenzialmente inizia nel momento in cui apri la valigetta e disponi a ventaglio davanti agli occhi del malcapitato la tua collezione di cataloghi, brochure e volantini, per poi sentirgli concludere la trattativa con il classico “ci penso e le faccio sapere”.
Per quanto la linea teorica del “caratteristiche-vantaggi-benefici” sia corretta… per quanto i materiali siano scritti bene e tecnicamente perfetti… per quanto si cerchi di prendere le caratteristiche, i vantaggi e i benefici di ciò che vendiamo, e renderli coinvolgenti, emozionanti ed emozionali… si resta comunque invischiati nella palude dello “spiegone sul prodotto”.
E così facendo, non si fa altro che perpetuare in forma scritta l’errore del venditore inesperto: cercare di convertire il potenziale cliente investendolo di spiegazioni, caratteristiche e presentazioni infinite concentrate sul prodotto.
In realtà, se vogliamo far funzionare un materiale di marketing nel mercato attuale, semplicemente NON possiamo farlo nascere dal nostro prodotto o servizio.
Un’altra grande area grigia che dev’essere immediatamente spazzata via dalla tua mente per proseguire verso il successo della tua azienda è l’idea che i singoli strumenti — come le sales letter, i video, i webinar, le mail ecc. — siano la bacchetta magica che ti mancava per cambiarti la vita.
È molto importante riuscire a capire questo passaggio. Il buon marketing (e il buon copy di conseguenza) ha poco a che fare con i costrutti tecnici. Da questo punto di vista c’è molta confusione nel mondo del copywriting che va per la maggiore.
La verità è che TUTTI gli strumenti funzionano, se costruiti e utilizzati nella maniera corretta, ma soprattutto se sono coerenti con una Strategia di Marketing Vincente che ha un capo e una coda.
Non comprendere questo passaggio significa perdere una marea di tempo e di soldi per inseguire lo strumento che va “di moda” — o che viene sponsorizzato massivamente — in quel determinato momento storico, gettando le basi per il fallimento del tuo marketing.
Ora, non fraintendermi.
Il copywriting presenta sicuramente degli stilemi, delle caratteristiche “pre-fabbricate” che ti possono aiutare mentre stai imparando, ma allo stesso tempo questo è un virus molto pericoloso che rischia di annidarsi nelle pieghe della tua mente di imprenditore, allontanandoti dal ritorno economico che il vero linguaggio macchina del marketing può portarti, a maggior ragione quando il mercato si fa sempre più saturo e competitivo.
Si tratta dell’idea errata per cui basta essere un ottimo tecnico del copy e un bravo adattatore dei materiali scritti dai grandi copywriter del passato per produrre pezzi efficaci per la tua azienda.
Se anche tu ti sei lasciato sedurre da questo “falso amico”, faresti meglio a correre subito ai ripari. Perché chi è rimasto ancorato alla vecchia scuola di copywriting è semplicemente destinato a vedere l’efficacia dei propri pezzi crollare inesorabilmente.
Ma come e perché siamo arrivati a questa situazione di Mercato ?
Per rispondere a questa domanda ci basta osservare la storia e l'evoluzione del Marketing e del Copywriting, che sono state caratterizzate principalmente da 3 fasi:
Prima la Produzione

La Prima Fase del Prodotto si fondava su un mondo affamatissimo di prodotti e di servizi che potessero semplificare la vita delle persone nella quotidianità.
In questa Prima Fase, di base poteva arricchirsi chiunque possedesse la capacità di immaginarsi un prodotto o servizio da produrre in serie, la capacità di trovare il denaro per costruire il capannone e le risorse economiche per produrre prodotti.
Questa Fase in Italia inizia in ritardo, con il Primo Dopoguerra.
Un’Italia nella quale abbiamo un “vuoto di prodotti”, nel senso che c’era realmente una mancanza di beni — anche di prima necessità — e il primo che avesse avuto l’idea e la capacità di trovare i soldi e la forza di tirar su un capannone sarebbe diventato ricco, producendo praticamente qualunque cosa.
Il passo successivo sarebbe stato quello di creare un forte reparto amministrativo.
Un’azienda aveva la necessità di determinare quali fossero i costi di produzione, come per esempio i costi legati alla distribuzione, alle spedizioni, e quindi tutti i costi legati all’introduzione del prodotto finito sul mercato.
Il Marketing veniva inserito nel quadro solo alla fine del processo, quando il prodotto da vendere e il suo prezzo erano già stati determinati. In questa fase, il Marketing ha come unico ruolo quello marginalissimo di comunicare cosa l’imprenditore aveva deciso di produrre.
Il Copywriting tradizionale nasce proprio all’interno di questa Era e dà per scontato che ci sia un vuoto materiale nel mercato da colmare con prodotti e servizi di cui le persone hanno realmente necessità e carenza.
Per questo le classiche strategie di Copywriting come Big Idea, Meccanismo Unico, ecc applicate al mercato d’oggi non sono efficaci.
Generano subito diffidenza, “puzza” di truffa ed è immediatamente “visibile” agli occhi di chiunque lo legga.
La mia soluzione è invece un Copywriting Invisibile, capace di risucchiare fino alla fine il lettore senza che se ne accorga, per poi farlo entrare in azione;
e tra qualche riga ti spiegherò come ottenere questo straordinario effetto.
Il tuo copy sarà così naturale e scorrevole che il lettore non alzerà nessuna barriera di difesa.
Ma torniamo alle Fasi del Marketing (e del Copywriting, di conseguenza).
Prima la Finanza

Questo tipo di azienda è dominato dalla Finanza e gestito da Consigli d’Amministrazione con orientamento finanziario.
In poche parole, l’amministrazione ordina al reparto produttivo cosa fare, in base a ricerche di mercato, numeri e analisi.
Il reparto finanziario di queste aziende analizza le varie quote di mercato della concorrenza, cercando di scovare nuovi prodotti sui quali appiccicare il proprio brand per aumentare il fatturato.
La concorrenza ha lanciato le brioche crema e cioccolato e noi non li abbiamo a catalogo? Allora lanceremo anche noi le brioche crema e cioccolato con il nostro marchio e lotteremo per prenderci una quota di quel mercato.
E ancora una volta, il marketing è l’ultimo anello della catena.
É proprio in questa fase del Marketing che l’amministrazione chiedeva al reparto Marketing la creazione di campagne pubblicitarie creative, le quali hanno letteralmente bruciato milioni di euro a migliaia di aziende in tutto il mondo.

Prima il Marketing
La 3° Fase è quella che stiamo vivendo tutt’oggi.
Qui il Marketing Comanda.
Oggi la competizione nella testa dei clienti è molto più fitta rispetto agli scorsi decenni.
Il mercato (e la testa delle persone) sono sovraccarichi di prodotti e di servizi.
Esiste letteralmente qualsiasi cosa.

L’UNICO modo per far decollare e crescere un’azienda è partire dal Marketing.
L’azienda È il Marketing.
E lo scopo del Marketing è decidere cosa si deve vendere e come, cercando un Posizionamento Libero e Profittevole nella mente del cliente.
Il Copywriting DEVE essere e solo ed esclusivamente espressione del Marketing e del Branding.
Il Posizionamento con il giusto Copywriting raggiunge la sua massima espressione; perché anche un piccolo imprenditore o un libero professionista — pur non avendo budget enormi — grazie al copywriting scritto nella maniera corretta riescono ad accorpare gli investimenti e ad accorciare il momento in cui questi investimenti portano dei ritorni, anche se non si possono permettere campagne pluri-milionarie come le grandi aziende.
Il Copywriting non è più quella disciplina in cui ci si limita a scopiazzare il modello di sales letter o di struttura scritto dall’americano di turno nel 1970 semplicemente perché “quel pezzo ha convertito X milioni di dollari”.
Ecco perché il copy tradizionale lascia ormai il tempo che trova.
Perché si focalizza — in maniera più o meno raffinata — soltanto sul prodotto o sul servizio da vendere.
E adesso viviamo nella TERZA Fase del Marketing.
La Fase in cui il marketing deve decidere cosa produrre, l’amministrazione controlla i numeri e infine la produzione si mette al lavoro.
Una volta trovato il Posizionamento, fare buon Marketing significa srotolarlo attraverso il Copywriting e spiegarlo nella maniera più compressa possibile.
In questo modo le casse si riempiano fino a scoppiare, mentre il brand attecchisce nella mente delle persone.
Riuscirai a ottimizzare i tempi necessari per la diffusione e il consolidamento del tuo brand, senza lasciare a secco la cassa a causa di campagne marketing tecnicamente corrette, ma fondate su presupposti che potevano funzionare solo nella Prima Fase del Marketing.
E come se non bastasse, c’è un altro grande problema in crescita che ti divide dal creare un copywriting davvero efficiente…
La Moneta in circolazione più preziosa per un imprenditore: L'Attenzione del Pubblico!
Cattura un lettore che va a 100 km/h
Cattura un lettore che va a 100 km/h
5.000
Sono gli annunci pubblicitari che ogni giorno annebbiano vista e occhi di ogni utente.
O meglio…
Questo è il numero di annunci pubblicitari che in media capitano sotto gli occhi di ciascun consumatore.
Di questi ne vengono notati una decina. E forse, solo uno viene realmente preso in considerazione.
D’altronde è ormai un’abitudine cambiare canale televisivo appena va in onda la pubblicità.
Così come è normale skippare dopo 5 secondi gli annunci pubblicitari su Youtube. Si può dire la stessa cosa per gli annunci su altri social media, come Facebook, Instagram, Linkedin e via dicendo.
Persino i giganti cartelloni pubblicitari che occupano mezzo cielo non vengono più neanche presi in considerazione.
E il tuo sito? Uno tra 1,8 Miliardi.
Come una goccia nell’oceano.
Il mondo pubblicitario mondiale negli ultimi anni ha subito una profonda mutazione. Alcune aziende, sono persino diventate colossi miliardari / quotati in borsa perché hanno offerto la possibilità di oscurare la pubblicità sulle loro piattaforme.
La perfetta giustificazione del fallimento dell’intero mondo pubblicitario è stata fornita da Microsoft.
Secondo gli studi condotti dall’azienda, la soglia di attenzione dell’uomo si è abbassata a soli 8 secondi.
Uno in meno dei pesci rossi.

Ma siamo sicuri che il problema sia legato necessariamente ad un presunto deficit dell’attenzione dell’essere umano?
Perché se così fosse non si spiegherebbe il sempre più consueto fenomeno di Binge Watching.
Un fenomeno che sta portando sempre più persone a guardare senza sosta, programmi televisivi.
Premono play sul primo episodio di una nuova serie tv ed immediatamente vengono risucchiati dentro la trama del programma…
… ritornando al mondo reale solamente quando i primi raggi del giorno gli bussano dalla finestra.
La verità quindi non sta nel deficit dell’attenzione crescente dell’uomo.
Quella è una farsa.
Il cervello bypassa automaticamente tutto quello che ritiene noioso o inutile, cercando di risparmiare quante energie possibile tra tutti i messaggi di cui viene bombardato.
E siccome le persone ormai riconoscono lontano un miglio lo schema delle pubblicità classiche, il cervello va in modalità automatica e le ignora.
Ecco perché Sykod Enterprise non utilizza i classici criteri del sistema pubblicitario. La prima regola della nostra filosofia pubblicitaria dice:
“Il marketing che funziona è quello che non si vede.”
È così che illudiamo il filtro anti-pubblicità: nascondendo il nostro Marketing.
Ma non è finita qua, anzi siamo appena all’inizio.
L’attenzione non è l’unico requisito per vendere.
In azienda diciamo che una volta catturata l’attenzione del Potenziale Cliente, gli abbiamo solamente fatto alzare la mano.
Per vendere e consolidare il Brand nella loro mente, la strada è ancora lunga e tortuosa.
Il Potenziale Cliente deve prima di tutto comprendere quali sono i benefici che potrà trarre,
sapere poi le credenziali dell’autore, per potersi fidare di ciò che dice.
Dopo di che è necessario mettere in luce tutti i problemi che sta vivendo o si sta apprestando a vivere, giustificandoli grazie al meccanismo del problema.
È inoltre essenziale mettere sul piedistallo tutti i benefici diretti e indiretti, motivandoli con infiniti elementi di prova ed il meccanismo della soluzione.
Solo a questo punto è possibile presentare il prodotto e descriverne i dettagli di ogni aspetto. Sia emotivo che logico.
Vanno poi risolte le obiezioni, presentato e giustificato il prezzo, ed inserite altre mille tecniche utili per educare il cliente e portarlo ad un acquisto consapevole.
Questo è il messaggio di marketing da inserire all’interno di un copywriting efficace.
E sarebbe impossibile affrontare tutti questi argomenti, se venissero prodotti materiali che non sono capaci di trattenere per lunghi periodi l’attenzione delle persone.
Per esempio gli spot brevi, che durano appena 30 secondi riescono a mantenere fino alla fine l’attenzione, ma non possono contenere tutte le argomentazioni che educano il potenziale cliente e gli permettono di fare un acquisto consapevole.
Per rendere quindi queste informazioni essenziali più colorite, intrattenenti, eccitanti e socialmente accettate è necessario amalgamarle sapientemente, con le migliori tecniche di Marketing, Copywriting e Intrattenimento, che permettono di tenere incollato allo schermo il tuo cliente ideale, fino all’acquisto del tuo prodotto o servizio.
Sono questi i principali motivi per cui creare un Copywriting Efficiente nel 21° secolo non è affatto facile e richiede studio e competenze avanzate.
Per questo, se vuoi evitare di bruciare inutilmente il tuo tempo e i tuoi soldi (le risorse più preziose in assoluto per un imprenditore o libero professionista), ti conviene stare alla larga da tutte le soluzioni alternative di dubbia efficacia, che offrono un servizio inefficace, generico e non adattato alla situazione di mercato di oggi.
Come potrebbero essere per esempio:
“Agenzie” di Copywriting o di Marketing, Incompetenti, Inefficaci e Inaffidabili, che hanno il solo obiettivo di riempire le proprie tasche.
Agenzie Web e Freelancer che offrono un servizio scadente e non vedono l’ora di passare al prossimo cliente.
Articolisti e Romanzieri, i quali in genere ne sanno ben poco di Marketing e di Copywriting Persuasivo.
Intelligenze Artificiali, Applicazioni, Software e Plugin Automatici completamente inutili.
Videocorsi troppo teorici o complessi, difficilmente applicabili e impegnativi
Libri e AudioLibri generici, incompleti e molte volte inefficaci
Formazione Gratuita Online, la quale può essere utile all’inizio, ma alla lunga risulta molto dispersiva, disordinata e confusionaria.
Quindi come puoi ottenere il Massimo Risultato dal tuo Copywriting, in sole poche settimane e senza possedere nessuna abilità?

Ma soprattutto: chi cavolo è Giovanni Tangari e perché dovrei starlo a sentire?
- Ha studiato per anni e continua a studiare dai migliori consulenti di tutto il mondo. Ha Sviluppato competenze reali nel Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica, Crescita Personale e in altri campi imprenditoriali strettamente correlati.
- Co-Fondatore della Sykod Enterprise, l’agenzia di Marketing, Branding e Design ideale per la crescita del tuo Business.
- Consulente Esperto e Specializzato in Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica e Crescita Personale.
- A capo del dipartimento Marketing della Sykod Enterprise.
- Ha fatto numerose consulenze private con imprenditori, liberi professionisti, sportivi, ecc… cambiando completamente la loro mentalità e accompagnandoli step dopo step alla realizzazione del loro obiettivo, che reputavano impossibile.
- Che si tratti di Business, Relazioni o Salute, in poco tempo è capace di individuare la strategia IDEALE PER TE per entrare in azione e raggiungere, in men che non si dica, la tua meta.
- Attraverso i Segreti dell’online Marketing e della Crescita Personale, è riuscito a cambiare permanentemente la vita di numerose persone, permettendo loro di trovare la propria strada e di materializzare i propri obiettivi.
- Solo nell’ultimo anno ha scritto più di 3’000’000 di parole per vendere.
Quando lei ha scoperto cosa stavo tramando da un po’ di tempo a questa parte, è rimasta senza parole.
Di cosa diavolo sto parlando?
Della reazione di Linda Tripaldi, la Co-Fondatrice di Sykod Enterprise, del mio gesto folle fatto per aiutare in maniera ancora più incisiva i miei studenti e clienti.
Mi spiego meglio.
Negli anni mi sono reso conto che la fase di “decollo” di un’azienda, quella in cui devi procurarti la cassa necessaria per attuare tutte le Strategie di Marketing che hai imparato, è decisamente la più difficile.
E se non hai una struttura che si occupi del copy della tua azienda, diventa davvero dura.
Ma io voglio vederti davvero conquistare il mondo: è una sorta di soddisfazione personale quando un mio studente realizza un successo.
Per questo ho deciso di darti la possibilità di poter accedere ai…

Servizi UNICI di Copywriting della Sykod Enterprise.
Hai di meglio da fare e vuoi delegare completamente il tuo Copywriting, così da ottenere un Copy che funziona davvero, in men che non si dica?
Allora in questa pagina troverai ciò che stai cercando.
Ma prima di tutto…

Perché abbiamo creato la Sykod Enterprise?
La Sykod Enterprise nasce per colmare un’esigenza sempre più dilagante tra gli imprenditori che vogliono prosperare:
Permettere l’accesso a informazioni di altissimo livello su misura per il loro caso specifico, così da attuare Strategie e creare Contenuti di Marketing capaci di Massimizzare il loro Profitto e strutturare Asset di Vendita Efficaci.
Mentre, per gli Imprenditori molto impegnati che non hanno tempo o per chi vuole andare più veloce, c’è la possibilità di delegare tutto il lavoro al nostro Team interno.
In questo modo penseremo noi a tutto e potrai concentrarti su ciò che è più importante per te.
Tutto questo a dei prezzi mai visti prima!
Sykod Enterprise: un team di Esperti a disposizione per il tuo Business
Raggiungi i tuoi Obiettivi Imprenditoriali nel minor tempo possibile.
Immagina il nostro Team al completo mentre progettano la Strategia di Vendita più Profittevole possibile per il tuo Prodotto o Servizio…
Immagina di poter delegare a noi tutto quello che serve per far impennare gli incassi del tuo business…
Dalla strategia al design, passando per il copy e il media buying, tutto nelle mani dei talenti più puri in circolazione.
Grazie a Sykod Enterprise puoi scalare velocemente il tuo business o crearlo da zero a 360 gradi .
Qualsiasi siano le tue necessità, che si tratti di un lavoro semplice o articolato, il nostro Team sarà pronto a soddisfare ogni tua richiesta.
Potrai accedere a tutti i nostri Dipartimenti:
- Copywriting
- Marketing e Vendita Diretta
- Branding
- Design Grafico e Strategico
- Media Buying
- Social Media
- Assistenza Tecnica
In pratica, se vuoi far crescere il tuo business, la Sykod Enterprise ti mette a disposizione il suo intero arsenale con un pratico servizio chiavi in mano.
Ora, per come la vedo io…
Hai 3 possibili decisioni davanti a te, ma solo una ti porterà al raggiungimento dei tuoi Obiettivi.
Svariate volte la vita ci mostra il potere di ogni nostra decisione.
Guarda i tuoi Risultati: non sono altro che la conseguenza inevitabile delle tue decisioni.
E ora è un altro di quei momenti dove puoi cambiare completamente i tuoi Risultati,
ma sta a te scegliere la strada corretta, quella che ti porterà a destinazione.
Decisione Numero
Puoi scegliere di continuare a fare come hai sempre fatto, ottenendo i risultati che hai sempre ottenuto, investendo ore e ore di tempo nel tuo lavoro e in soluzioni inefficaci senza ottenere uno straccio di risultato decente.
Puoi continuare a pensare che sono i clienti a essere stupidi, che non capiscono, e rimanere lì a domandarti come sia possibile che i tuoi competitor abbiano vita così facile.

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Decisione Numero
Puoi pensare di essere arrivato, che non ci sarà nulla di straordinariamente nuovo in quello che imparerai e che potrai fare, illudendoti che i tuoi risultati attuali non siano così male.
Terrai così per te il tuo prodotto o servizio straordinario, lasciandolo fermo nella cantina delle eccellenze del nostro Paese che non ce l’hanno fatta a sfondare.
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Decisione Numero
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Puoi decidere che non farai parte di quel gruppo di imprenditori che aveva un’idea brillante e non è riuscito a imporsi.
Che sei stanco di vedere gente che ti ruba i clienti, offrendo tra l’altro un prodotto o servizio peggiore del tuo. Puoi decidere che questo è il momento in cui cambierai le sorti della tua azienda, e darai al tuo lavoro di una vita il posto che merita.
Come è possibile?
Prova a immaginare cosa significherebbe per te avere a disposizione tutti gli strumenti per “aprire il coperchio” della tua azienda, analizzarla pezzo per pezzo in maniera dettagliata e capire esattamente dove sono i colli di bottiglia, i freni, i problemi e i garbugli che finora hanno rallentato la tua crescita.
E se a tutto ciò si aggiungesse un team di Esperti specializzati, pronti a lavorare per il Successo del tuo Business?
Come cambierebbe la tua attività, se avessi un costante flusso di clienti di serie A pronti ad aprire il portafogli e ad ascoltare le tue indicazioni senza metterti mai in discussione?
In che modo si trasformerebbe la tua vita, se avessi un piano step-by-step che ti permette di limitare al massimo gli errori e di far crescere la tua azienda seguendo le Strategie di Marketing corrette?
Ottenere tutto questo non è fantascienza.
Hai soltanto bisogno delle giuste strategie per fare impresa nella tua nicchia.
Quelle strategie che purtroppo nessuno ti ha mai insegnato e che non si trovano nemmeno nei programmi delle università più prestigiose.
E se non hai tempo o voglia di studiare come si deve per diventare un VERO Copywriting, puoi usare il tuo tempo per fare ciò che ti riesce meglio, perché abbiamo la soluzione che fa per te.
Se anche tu vuoi portare alla massima monetizzazione il Copywriting del tuo business, in sole poche settimane, senza dover possedere nessuna abilità, oggi hai la tua occasione di poter accedere a qualcosa di unico.
Perché ho deciso di…
Mettere in affitto il nostro Dipartimento Copywriting!
A prescindere da ciò che ti serve, quando si tratta di scrivere per vendere,
il nostro Dipartimento Copywriting è senza dubbio l’Arma Segreta per ottenere in men che non si dica i migliori materiali di Marketing.
A fronte di un’attenta analisi, i miei copywriter possono prendere in considerazione di occuparsi del copy della tua azienda.
In che modo?
Non ho intenzione di vendere servizi a pacchetto uguale per tutti.
E non intendo porre limitazioni sulle “cose da fare” offrendoti un pacchetto di roba che non ti serve e che ti costa un occhio della testa.
Voglio che tu abbia a disposizione tutti gli strumenti necessari a ottenere il successo che meriti, partendo da ciò che ti serve di più in questo momento.
Che sia la singola sales letter, o un infomercial, o la semplice impostazione delle argomentazioni di vendita.
Ora ti starai chiedendo…
Come faremo a portare il Tuo Business al prossimo livello?
Rispetto alla stragrande maggioranza di tutte le “agenzie” che ci sono là fuori,
il nostro approccio è pratico e diretto, e il nostro focus principale è sempre la massima monetizzazione per te e il tuo business.
A differenza degli “Esperti del Digital”, non rincorriamo i cuoricini su Instagram, i like su Facebook, gli iscritti su Youtube, le condivisioni, i commenti, ecc…
Ma la nostra metrica principale sono il numero e la qualità delle vendite.
Il nostro Approccio Strategico avrà il solo e unico scopo di rendere il tuo business più profittevole nel medio e nel lungo periodo.
E lo faremo seguendo in modo maniacale 3 semplici Step.
Ricerca e Analisi di Mercato
Prima di intraprendere qualsiasi azione pubblicitaria e di Marketing, studieremo ogni caratteristica del tuo Prodotto o Servizio.
Per esempio “Come è fatto”, “I Bisogni che mira a colmare”, e una serie di altre informazioni necessarie a presentare il tuo Prodotto o Servizio come la migliore Soluzione per i tuoi potenziali clienti.
Il nostro team di Copywriting Strategico analizzerà il tuo mercato di riferimento attraverso un’analisi dettagliata.
Così potremo identificare ogni angolo d’attacco da poter usare per convincere più clienti possibili ad acquistare (in modo del tutto legale ed etico).
Inoltre scaveremo a fondo nella psicologia del tuo acquirente, così da conoscere i suoi desideri, i suoi sogni, le sue paure e tutto ciò che potrebbe spingerlo a comprare.
Infine analizzeremo i tuoi competitor, diretti e indiretti, dal più grande al più piccolo, così da avere tutte le informazioni necessarie per farti spiccare tra la folla e farti guadagnare qualche bella quota di mercato.
In poche parole raccoglieremo tutte le informazioni necessarie, fino a quando il tuo settore sarà un libro aperto per noi.
Pianificazione
In questa fase il nostro Team creerà le fondamenta per il tuo Successo realizzando una pianificazione Strategica di Marketing Personalizzata per il tuo caso specifico.
Questa operazione richiederà al nostro team un particolare focus e delle menti sopraffine.
Infatti questa è la fase più importante e delicata, che richiederà maggior tempo e attenzione.
Proprio perché, creare una strategia funzionante capace di portare risultati al tuo business nel minor tempo possibile, e che non diventi obsoleta dopo qualche giorno, è molto complesso.
Ogni Business, Azienda e Situazione deve essere analizzata e compresa nel dettaglio, così da poter individuare la Soluzione più adeguata, ed è proprio quello che faremo noi.
Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, il nostro Team inizierà a strutturare il tuo personale piano di Marketing.
Alla fine di questa Fase potrai già stringere tra le mani la tua strategia su misura per far aumentare gli incassi del tuo Business.
Implementazione - Messa in pratica
In questa ultima fase si passa finalmente all’azione.
Qui, a seconda del lavoro che faremo, scende in campo il nostro Team al completo, composto dai vari dipartimenti:
- Marketing e Vendita Diretta
- Branding
- Copywriting
- Design Grafico e Strategico
- Media Buying
- Social Media
- Assistenza Tecnica
Saranno loro a fare tutto il lavoro al posto tuo.
Per esempio, potrebbero occuparsi di:
- Creare testi persuasivi in grado di attrarre fiumi di potenziali clienti e generare numerose vendite.
- Creare e Implementare la miglior Strategia di Branding e Marketing su misura per la tua nicchia e i tuoi obiettivi.
- Dare vita a delle grafiche “manipolative” con l’obiettivo di aumentare le conversioni dei tuoi materiali pubblicitari.
- Pianificare e realizzare contenuti video per incrementare l’efficacia del tuo messaggio pubblicitario e aumentare le vendite del tuo prodotto o servizio.
- e molto altro ancora…
L’unica cosa che dovrai fare tu è raccogliere i risultati del nostro lavoro.
Riassumendo, se ancora non ti fosse chiaro, grazie alla Sykod Enterprise avrai un servizio completo e personalizzato, dalla A alla Z per estrarre la massima quantità di profitto possibile dal tuo Business.
Tu ci dai il prodotto o servizio da vendere e noi pensiamo a tutto il resto.
Ecco quali Servizi potrai richiedere alla Sykod Enterprise.
Avrai la possibilità di sfruttare il Team della Sykod Enterprise al completo, per tutto ciò di cui hai bisogno, come per esempio:
1. Scrittura di una Sales Page
Applicheremo tutte le nostre abilità nel campo del Copywriting e della Manipolazione Mentale per scrivere pagine di Vendita magnetiche, che terranno incollati gli occhi del tuo Pubblico e aumenteranno i tuoi Tassi di Conversione.
2. Creazione del tuo nuovo Sito Web ad Alte Prestazioni
Costruiremo il tuo Sito Web utilizzando i principi del Marketing a Risposta Diretta, per renderlo un importante Asset di Vendita capace di generare Profitti e non per contare le visite degli utenti che danno uno sguardo e poi spariscono.
3. Tutti i Servizi Grafici di cui hai bisogno
Il nostro Team Grafico donerà un nuovo volto al tuo Business, rendendo il tuo Brand unico e permettendoti di Fidelizzare fin da subito i tuoi Potenziali Clienti.
4. Revisione ed implementazione dei tuoi Materiali di Marketing
Analizzeremo i contenuti del tuo Ecosistema di Marketing, e, se necessario, li potenzieremo (o li produrremo da capo), con lo scopo di ottimizzare la tua Strategia di Marketing e massimizzare i Profitti.
5. Realizzazione di una Sequenza e-mail
Sfrutteremo tutta la potenza dell’E-mail Marketing per monetizzare al massimo ogni singolo iscritto della tua lista così da non lasciare soldi sul tavolo.
6. Creazione di un nuovo Sistema di Lead Generation
Studieremo un nuovo Sistema di Acquisizione Clienti su misura per te, così da ottenere potenziali clienti profilati e pronti ad acquistare il tuo Prodotto/Servizio.
7. Creazione di Funnels
Creeremo dei Funnels per ottenere Potenziali Clienti profilati, convertirli al meglio in Clienti ed alzare lo Scontrino Medio delle transazioni attraverso una Pianificazione Strategica che non lascerà nulla al caso.
8. Realizzazione di Video di Vendita (VSL)
Tutto il nostro team, dai copywriter, ai grafici, ai video maker, si metteranno al lavoro per realizzare Video Sales Letters ad alta Conversione, che stimoleranno in modo efficace la voglia di aprire il portafoglio dei tuoi Potenziali Clienti.
9. Campagna di Riattivazione Clienti
Svilupperemo e metteremo in atto una Strategia Personalizzata per far tornare i tuoi vecchi Clienti ad acquistare nuovamente il tuo Prodotto/Servizio, trasformando ciò che ormai credi perduto in una nuova fonte di profitto.
10. Sviluppo di Campagne Offline
Pianificheremo la Strategia di Attacco e produrremo i materiali necessari per monetizzare i tuoi Clienti anche attraverso l’utilizzo del cartaceo, molte volte sottovalutato.
11. Gestione del Lancio di un Prodotto o Servizio
Insieme al nostro Team Pianificheremo la migliore Strategia da mettere in atto per Lanciare al meglio il tuo Prodotto/Servizio.
12. Shooting Fotografico completo
Il nostro Team di Esperti guidati dal nostro Direttore Creativo, sapranno come risaltare il tuo Brand sotto una nuova luce.
13. Creazione e Gestione dei Social Media e dei Materiali di Marketing
Il nostro Team di Esperti si occuperà della creazione del materiale di Marketing. Creeremo Grafiche, Foto e Video ad alta Conversione, così che la tua Strategia di Marketing riesca ad ottenere i Migliori Risultati.
14. Molto altro ancora..
E molte altre Strategie, Contenuti e Materiali che possiamo sviluppare, sempre con l’obiettivo di massimizzare i Profitti del tuo Business.
A seconda delle tue necessità, potrai richiedere uno o più servizi.
Inoltre, se vorrai, potrai usufruire delle nostre abilità strategiche.
Cosa vuol dire? Facciamo un semplice esempio.
Tu ci contatti per richiedere il servizio “X”.
Durante la diagnosi complessiva del tuo Business, potremmo trovare delle falle, o delle opportunità nascoste o non sfruttate che possono aumentare ulteriormente il tuo profitto.
Di conseguenza potremmo proporti altre strategie o contenuti da implementare e realizzare, e penseremo noi a tutto.
Utilizzeremo tutte le nostre acute abilità per ottimizzare al massimo il tuo progetto e raggiungere il massimo risultato.
Inoltre tutti i nostri lavori saranno coperti da una Garanzia d’acciaio sulle tempistiche.
Garanzia sulle tempistiche, altrimenti ti rimborsiamo al 100% e ricevi i nostri lavori gratuitamente.

Il Tempo è Denaro
Eh si amico mio, hai capito bene!
Noi della Sykod Enterprise sappiamo bene quanto siano importanti le tempistiche per la riuscita del tuo Business.
Per questo consideriamo il tempo come una moneta quasi più preziosa del denaro stesso.
E per ribadire l’importanza che diamo alla puntualità, tutti i nostri lavori saranno coperti da una Garanzia d’Acciaio sulle Tempistiche.
Perciò, prima dell’inizio dei lavori, ti verrà comunicata la data di consegna,
e se non la rispetteremo, riceverai tutti quanti i materiali da noi prodotti GRATIS.
Quindi, non solo ti restituiamo l’intero importo da te investito, ma concluderemo comunque il lavoro prestabilito.
E non è uno scherzo, troverai questa Garanzia in tutti i nostri contratti lavorativi.
Insomma, con la Sykod Enterprise puoi fare sogni tranquilli, e ti sfido a trovare un servizio del genere lì fuori.
In genere le altre agenzie, di fronte ad un ritardo, ti fanno spallucce e ti dicono che c’è stato un contrattempo.
Oppure si inventano un sacco di scuse:
“Ci sono stati problemi in ufficio”
“Il Copywriter era malato”
“C’è stato un imprevisto”, e così via.
Nel frattempo tu stai bruciando soldi e clienti ogni giorno che passa,
e questo per la Sykod Enterprise è inaccettabile.

Garanzia sulle tempistiche, altrimenti ti rimborsiamo al 100% e ricevi i nostri lavori gratuitamente.
Il Tempo è Denaro
Eh si amico mio, hai capito bene!
Noi della Sykod Enterprise sappiamo bene quanto siano importanti le tempistiche per la riuscita del tuo Business.
Per questo consideriamo il tempo come una moneta quasi più preziosa del denaro stesso.
E per ribadire l’importanza che diamo alla puntualità, tutti i nostri lavori saranno coperti da una Garanzia d’Acciaio sulle Tempistiche.
Perciò, prima dell’inizio dei lavori, ti verrà comunicata la data di consegna,
e se non la rispetteremo, riceverai tutti quanti i materiali da noi prodotti GRATIS.
Quindi, non solo ti restituiamo l’intero importo da te investito, ma concluderemo comunque il lavoro prestabilito.
E non è uno scherzo, troverai questa Garanzia in tutti i nostri contratti lavorativi.
Insomma, con la Sykod Enterprise puoi fare sogni tranquilli, e ti sfido a trovare un servizio del genere lì fuori.
In genere le altre agenzie, di fronte ad un ritardo, ti fanno spallucce e ti dicono che c’è stato un contrattempo.
Oppure si inventano un sacco di scuse:
“Ci sono stati problemi in ufficio”
“Il Copywriter era malato”
“C’è stato un imprevisto”, e così via.
Nel frattempo tu stai bruciando soldi e clienti ogni giorno che passa,
e questo per la Sykod Enterprise è inaccettabile.

Bonus di Benvenuto: SCONTO del 30% sul tuo primo acquisto.
E come se non fosse abbastanza, come Bonus di Benvenuto, se ti selezioneremo come nostro cliente, avrai accesso al 30% di Sconto Reale sul tuo primo ordine.
Lo so, abbiamo decisamente esagerato, ma vogliamo davvero che tu possa provare in prima persona l’enorme potenza dei Servizi della Sykod Enterprise.
Ora non ti resta altro che conoscere le…
2 Semplici Regole per poter Collaborare con la Sykod Enterprise
Per riuscire al meglio nel nostro lavoro, abbiamo individuato 2 regole fondamentali che dovrai accettare prima di poter iniziare una collaborazione con noi:
1 1
Dovrai lasciarci carta bianca
Dalla pianificazione alla messa in pratica del tuo progetto, abbiamo bisogno di spazio di manovra.
Altrimenti non sarà possibile implementare correttamente le strategie necessarie per raggiungere il tuo obiettivo.
Le nostre decisioni non sono mai casuali, ma basate sull’esperienza e l’abilità maturata del nostro Team.
Quindi lasciaci carta bianca e sarai ripagato in termini di risultati.
2 2
Non accettiamo progetti mordi e fuggi
Se hai un lavoro che deve essere concluso in poche ore, che quindi non permetterebbe una messa a punto come si deve, allora la Sykod Enterprise non può aiutarti.
Questo perché quando si lavora di fretta, la possibilità di sbagliare è molto alta.
Inoltre prendiamo sul serio il nostro lavoro e non vogliamo assolutamente consegnare ai nostri clienti progetti che non siano ottimizzati al massimo.
Quindi, se accetti queste 2 regole…
Come accedere ai servizi della Sykod Enterprise
Perché non tutti possono essere nostri clienti?
Per Garantire un’alta efficacia ed efficienza dei nostri Servizi, abbiamo deciso di lavorare con 5 progetti alla volta e di selezionare accuratamente i clienti con cui lavoreremo.
Perché vogliamo lavorare solo con persone veramente determinate a raggiungere i propri risultati, che hanno attività serie e ragionano con un’ottica di lungo termine.
L’Obiettivo principale di tutti i nostri servizi è
GENERARE UN RISULTATO CONCRETO.
La Sykod Enterprise è composta dai migliori talenti in circolazione.
Un insieme di menti geniali che lavorano sinergicamente per produrre strategie e materiali che avranno un impatto vincente sul Business dei nostri clienti.
Una “catena di produzione” completa pronta per entrare in azione e che non lascerà niente al caso.
Quindi, prima di tutto, abbiamo bisogno di valutare se è il caso di attivare il nostro Team per il tuo progetto.
In quale modo?
La prima cosa che devi fare è cliccare sul pulsante blu qui sotto.
Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente e risponderà a tutte le tue domande.
Una volta riempito con cura il form che ti apparirà sullo schermo, inserendo tutti i dati necessari, l’unica cosa che dovrai fare è cliccare sul pulsante “Invia Richiesta”.
Entro massimo 72 ore riceverai nostre notizie.
Se ti selezioneremo, ti contatteremo direttamente noi per organizzare una videochiamata durante la quale faremo una diagnosi a 360 gradi del tuo Business.
Pianificheremo gli step necessari per realizzare le tue richieste e portare il tuo Business alla massima monetizzazione.
Dopodiché ti contatteremo per illustrarti nel dettaglio come abbiamo intenzione di procedere per realizzare i tuoi Obiettivi Imprenditoriali.
Infine…
Ultime 3 Premesse
1° Premessa
1 1
Durante la “diagnosi” non ci sarà nessun tentativo di vendita.
Finchè non avremo studiato nel dettaglio il tuo Business, le tue richieste ed esigenze, e il prodotto o servizio che vorresti vendere, NON ti sarà venduto niente.
2 2
2° premessa
Prendiamo massimo 5 progetti alla volta.
Noi della Sykod Enterprise ci impegnamo per garantire sempre la massima Efficacia e Qualità dei nostri Servizi.
Per questo preferiamo lavorare con un numero ristretto di clienti alla volta: così da dare ad ogni cliente l’attenzione che si merita.
3 3
3° Premessa
Accettiamo Business di quasi tutte le nicchie.
Il Business è pur sempre Business. Qualsiasi sia il progetto a cui stai lavorando, il team di Sykod Enterprise sarà capace di offrirti la Soluzione Personalizzata più adatta al tuo caso specifico.
Chiariti questi ultimi 3 punti, se vuoi raggiungere i tuoi Obiettivi nel minor tempo possibile, non ti resta che cliccare il tasto qui sotto.
Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente e risponderà a tutte le tue domande.
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