
Accedi ai servizi della Sykod Enterprise

Invia la tua Richiesta per accedere ai servizi della Sykod Enterprise
Sei sicuro che il tuo Copywriting sia un carro armato progettato per abbattere le solide mura della diffidenza cronica del 21° secolo?
Se sei un imprenditore o un libero professionista e hai bisogno di comunicare con i tuoi clienti per vendere di più (e a prezzi più alti) SENZA sembrare un ciarlatano o un venditore aggressivo, allora tieniti forte perché in questa pagina troverai ciò che stai cercando.

Caro Imprenditore,
Se mentre leggi queste parole sei ancora convinto che basti affidarsi a un’agenzia digital per riempire la cassa aziendale a suon di like e visualizzazioni… o se credi fermamente che basti assoldare un copywriter che ha seguito qualche corso online per diventare magicamente leader del tuo settore…
… allora preferisco essere subito sincero con te, a costo di suonare severo come un fratello maggiore che le ha già viste tutte e vuole evitarti un sacco di grane.
La verità è che NON esistono bacchette magiche o miracolosi stratagemmi per far sì che le persone acquistino il tuo prodotto o servizio.
E in questo contesto, il mondo della formazione sul copywriting sta seguendo in tutto il mondo un filone che si basa su una serie di concetti e schemi teorici, obsoleti e insufficienti per prosperare nel mercato odierno.
Tra qualche riga ti spiegherò meglio cosa intendo, ma prima di addentrarti nella lettura, è giusto che tu sappia una cosa: se sei alla ricerca di tecniche per guadagnare senza lavorare, vendere infoprodotti senza sforzi o roba del genere… lascia perdere.
Ti consiglio dal profondo del cuore di chiudere la pagina e di cercare qualcosa di più adeguato alle tue esigenze attuali.
Se invece decidi di restare, sappi che non ti rivelerò alcun trucco segreto e mirabolante per guadagnare milioni dal bordo di una piscina.
Al contrario, ti spiegherò quanto sia complesso fare marketing ai nostri tempi, in mercati ipersaturi e dove tutto è facilmente reperibile.
Ma soprattutto, ti spiegherò come puoi sfruttare questa complessità a tuo vantaggio per fare cassa nel breve-medio periodo e per solidificare il tuo brand negli anni a venire.
Ma quindi quali sono i principali ostacoli che ti dividono dall'ottenere il copy di successo che sogni da tempo?
L’errore anti-vendite commesso da chi scrive copy (ci cadono anche i più esperti)
Quando un imprenditore, un marketer, un copy o un’agenzia pubblicitaria cercano di costruire i materiali per una campagna di marketing, commettono sempre lo stesso banale errore che finisce per decapitare le tue vendite:
pensare come il pescatore anziché come il pesce.

Permettimi di spiegarti meglio cosa intendo.
Qualsiasi tipo di formazione in ambito vendita e marketing ha sempre preso il via dalla spiegazione del prodotto o del servizio da vendere attraverso un elenco di caratteristiche.
Anche nelle scuole apparentemente più raffinate, infatti, il modello che viene seguito di norma è il seguente:
● si parla delle caratteristiche (che sono le componenti del tuo prodotto o servizio);
● si parla dei vantaggi (che sono la spiegazione di come queste caratteristiche possono essere utili al cliente);
● si parla dei benefici (ovvero la conseguenza dei vantaggi, il tipo di risultato specifico che puoi portare alla singola persona in funzione dei vantaggi e delle caratteristiche di ciò che vendi).
Attenzione! Tutta questa parte non è scorretta di base, ma è teorica e standardizzata su un modello generico e astratto. In questo filone infatti non esiste un processo concreto che ti faccia capire come replicare questo schema in maniera pratica e reale con i tuoi clienti.
E ti dirò di più… Questo problema nasce dallo stesso bug mentale e dal modus operandi che assassinano regolarmente le tue vendite.
Sto parlando del fantomatico “spiegone”, ovvero l’incubo a cui sottoponi i tuoi clienti ogni volta che decidono di venire in appuntamento con te o con il tuo staff vendita.
Incubo che tendenzialmente inizia nel momento in cui apri la valigetta e disponi a ventaglio davanti agli occhi del malcapitato la tua collezione di cataloghi, brochure e volantini, per poi sentirgli concludere la trattativa con il classico “ci penso e le faccio sapere”.
Per quanto la linea teorica del “caratteristiche-vantaggi-benefici” sia corretta… per quanto i materiali siano scritti bene e tecnicamente perfetti… per quanto si cerchi di prendere le caratteristiche, i vantaggi e i benefici di ciò che vendiamo, e renderli coinvolgenti, emozionanti ed emozionali… si resta comunque invischiati nella palude dello “spiegone sul prodotto”.
E così facendo, non si fa altro che perpetuare in forma scritta l’errore del venditore inesperto: cercare di convertire il potenziale cliente investendolo di spiegazioni, caratteristiche e presentazioni infinite concentrate sul prodotto.
In realtà, se vogliamo far funzionare un materiale di marketing nel mercato attuale, semplicemente NON possiamo farlo nascere dal nostro prodotto o servizio.
Un’altra grande area grigia che dev’essere immediatamente spazzata via dalla tua mente per proseguire verso il successo della tua azienda è l’idea che i singoli strumenti — come le sales letter, i video, i webinar, le mail ecc. — siano la bacchetta magica che ti mancava per cambiarti la vita.
È molto importante riuscire a capire questo passaggio. Il buon marketing (e il buon copy di conseguenza) ha poco a che fare con i costrutti tecnici. Da questo punto di vista c’è molta confusione nel mondo del copywriting che va per la maggiore.
La verità è che TUTTI gli strumenti funzionano, se costruiti e utilizzati nella maniera corretta, ma soprattutto se sono coerenti con una Strategia di Marketing Vincente che ha un capo e una coda.
Non comprendere questo passaggio significa perdere una marea di tempo e di soldi per inseguire lo strumento che va “di moda” — o che viene sponsorizzato massivamente — in quel determinato momento storico, gettando le basi per il fallimento del tuo marketing.
Ora, non fraintendermi.
Il copywriting presenta sicuramente degli stilemi, delle caratteristiche “pre-fabbricate” che ti possono aiutare mentre stai imparando, ma allo stesso tempo questo è un virus molto pericoloso che rischia di annidarsi nelle pieghe della tua mente di imprenditore, allontanandoti dal ritorno economico che il vero linguaggio macchina del marketing può portarti, a maggior ragione quando il mercato si fa sempre più saturo e competitivo.
Si tratta dell’idea errata per cui basta essere un ottimo tecnico del copy e un bravo adattatore dei materiali scritti dai grandi copywriter del passato per produrre pezzi efficaci per la tua azienda.
Se anche tu ti sei lasciato sedurre da questo “falso amico”, faresti meglio a correre subito ai ripari. Perché chi è rimasto ancorato alla vecchia scuola di copywriting è semplicemente destinato a vedere l’efficacia dei propri pezzi crollare inesorabilmente.
Ma come e perché siamo arrivati a questa situazione di Mercato?
Per rispondere a questa domanda ci basta osservare la storia e l'evoluzione del Marketing e del Copywriting, che sono state caratterizzate principalmente da 3 fasi:
Prima la Produzione

La Prima Fase del Prodotto si fondava su un mondo affamatissimo di prodotti e di servizi che potessero semplificare la vita delle persone nella quotidianità.
In questa Prima Fase, di base poteva arricchirsi chiunque possedesse la capacità di immaginarsi un prodotto o servizio da produrre in serie, la capacità di trovare il denaro per costruire il capannone e le risorse economiche per produrre prodotti.
Questa Fase in Italia inizia in ritardo, con il Primo Dopoguerra.
Un’Italia nella quale abbiamo un “vuoto di prodotti”, nel senso che c’era realmente una mancanza di beni — anche di prima necessità — e il primo che avesse avuto l’idea e la capacità di trovare i soldi e la forza di tirar su un capannone sarebbe diventato ricco, producendo praticamente qualunque cosa.
Il passo successivo sarebbe stato quello di creare un forte reparto amministrativo.
Un’azienda aveva la necessità di determinare quali fossero i costi di produzione, come per esempio i costi legati alla distribuzione, alle spedizioni, e quindi tutti i costi legati all’introduzione del prodotto finito sul mercato.
Il Marketing veniva inserito nel quadro solo alla fine del processo, quando il prodotto da vendere e il suo prezzo erano già stati determinati. In questa fase, il Marketing ha come unico ruolo quello marginalissimo di comunicare cosa l’imprenditore aveva deciso di produrre.
Il Copywriting tradizionale nasce proprio all’interno di questa Era e dà per scontato che ci sia un vuoto materiale nel mercato da colmare con prodotti e servizi di cui le persone hanno realmente necessità e carenza.
Per questo le classiche strategie di Copywriting come Big Idea, Meccanismo Unico, ecc applicate al mercato d’oggi non sono efficaci.
Generano subito diffidenza, “puzza” di truffa ed è immediatamente “visibile” agli occhi di chiunque lo legga.
La mia soluzione è invece un Copywriting Invisibile, capace di risucchiare fino alla fine il lettore senza che se ne accorga, per poi farlo entrare in azione;
e tra qualche riga ti spiegherò come ottenere questo straordinario effetto.
Il tuo copy sarà così naturale e scorrevole che il lettore non alzerà nessuna barriera di difesa.
Ma torniamo alle Fasi del Marketing (e del Copywriting, di conseguenza).
Prima la Finanza

Questo tipo di azienda è dominato dalla Finanza e gestito da Consigli d’Amministrazione con orientamento finanziario.
In poche parole, l’amministrazione ordina al reparto produttivo cosa fare, in base a ricerche di mercato, numeri e analisi.
Il reparto finanziario di queste aziende analizza le varie quote di mercato della concorrenza, cercando di scovare nuovi prodotti sui quali appiccicare il proprio brand per aumentare il fatturato.
La concorrenza ha lanciato le brioche crema e cioccolato e noi non li abbiamo a catalogo? Allora lanceremo anche noi le brioche crema e cioccolato con il nostro marchio e lotteremo per prenderci una quota di quel mercato.
E ancora una volta, il marketing è l’ultimo anello della catena.
É proprio in questa fase del Marketing che l’amministrazione chiedeva al reparto Marketing la creazione di campagne pubblicitarie creative, le quali hanno letteralmente bruciato milioni di euro a migliaia di aziende in tutto il mondo.

Prima il Marketing
La 3° Fase è quella che stiamo vivendo tutt’oggi.
Qui il Marketing Comanda.
Oggi la competizione nella testa dei clienti è molto più fitta rispetto agli scorsi decenni.
Il mercato (e la testa delle persone) sono sovraccarichi di prodotti e di servizi.
Esiste letteralmente qualsiasi cosa.

L’UNICO modo per far decollare e crescere un’azienda è partire dal Marketing.
L’azienda È il Marketing.
E lo scopo del Marketing è decidere cosa si deve vendere e come, cercando un Posizionamento Libero e Profittevole nella mente del cliente.
Il Copywriting DEVE essere e solo ed esclusivamente espressione del Marketing e del Branding.
Il Posizionamento con il giusto Copywriting raggiunge la sua massima espressione; perché anche un piccolo imprenditore o un libero professionista — pur non avendo budget enormi — grazie al copywriting scritto nella maniera corretta riescono ad accorpare gli investimenti e ad accorciare il momento in cui questi investimenti portano dei ritorni, anche se non si possono permettere campagne pluri-milionarie come le grandi aziende.
Il Copywriting non è più quella disciplina in cui ci si limita a scopiazzare il modello di sales letter o di struttura scritto dall’americano di turno nel 1970 semplicemente perché “quel pezzo ha convertito X milioni di dollari”.
Ecco perché il copy tradizionale lascia ormai il tempo che trova.
Perché si focalizza — in maniera più o meno raffinata — soltanto sul prodotto o sul servizio da vendere.
E adesso viviamo nella TERZA Fase del Marketing.
La Fase in cui il marketing deve decidere cosa produrre, l’amministrazione controlla i numeri e infine la produzione si mette al lavoro.
Una volta trovato il Posizionamento, fare buon Marketing significa srotolarlo attraverso il Copywriting e spiegarlo nella maniera più compressa possibile.
In questo modo le casse si riempiano fino a scoppiare, mentre il brand attecchisce nella mente delle persone.
Riuscirai a ottimizzare i tempi necessari per la diffusione e il consolidamento del tuo brand, senza lasciare a secco la cassa a causa di campagne marketing tecnicamente corrette, ma fondate su presupposti che potevano funzionare solo nella Prima Fase del Marketing.
E come se non bastasse, c’è un altro grande problema in crescita che ti divide dal creare un copywriting davvero efficiente…
La Moneta in circolazione più preziosa per un imprenditore: L'Attenzione del Pubblico!
Cattura un lettore che va a 100 km/h
Cattura un lettore che va a 100 km/h
5.000
Sono gli annunci pubblicitari che ogni giorno annebbiano vista e occhi di ogni utente.
O meglio…
Questo è il numero di annunci pubblicitari che in media capitano sotto gli occhi di ciascun consumatore.
Di questi ne vengono notati una decina. E forse, solo uno viene realmente preso in considerazione.
D’altronde è ormai un’abitudine cambiare canale televisivo appena va in onda la pubblicità.
Così come è normale skippare dopo 5 secondi gli annunci pubblicitari su Youtube. Si può dire la stessa cosa per gli annunci su altri social media, come Facebook, Instagram, Linkedin e via dicendo.
Persino i giganti cartelloni pubblicitari che occupano mezzo cielo non vengono più neanche presi in considerazione.
E il tuo sito? Uno tra 1,8 Miliardi.
Come una goccia nell’oceano.
Il mondo pubblicitario mondiale negli ultimi anni ha subito una profonda mutazione. Alcune aziende, sono persino diventate colossi miliardari / quotati in borsa perché hanno offerto la possibilità di oscurare la pubblicità sulle loro piattaforme.
La perfetta giustificazione del fallimento dell’intero mondo pubblicitario è stata fornita da Microsoft.
Secondo gli studi condotti dall’azienda, la soglia di attenzione dell’uomo si è abbassata a soli 8 secondi.
Uno in meno dei pesci rossi.

Ma siamo sicuri che il problema sia legato necessariamente ad un presunto deficit dell’attenzione dell’essere umano?
Perché se così fosse non si spiegherebbe il sempre più consueto fenomeno di Binge Watching.
Un fenomeno che sta portando sempre più persone a guardare senza sosta, programmi televisivi.
Premono play sul primo episodio di una nuova serie tv ed immediatamente vengono risucchiati dentro la trama del programma…
… ritornando al mondo reale solamente quando i primi raggi del giorno gli bussano dalla finestra.
La verità quindi non sta nel deficit dell’attenzione crescente dell’uomo.
Quella è una farsa.
Il cervello bypassa automaticamente tutto quello che ritiene noioso o inutile, cercando di risparmiare quante energie possibile tra tutti i messaggi di cui viene bombardato.
E siccome le persone ormai riconoscono lontano un miglio lo schema delle pubblicità classiche, il cervello va in modalità automatica e le ignora.
Ecco perché Sykod Enterprise non utilizza i classici criteri del sistema pubblicitario. La prima regola della nostra filosofia pubblicitaria dice:
“Il marketing che funziona è quello che non si vede.”
È così che illudiamo il filtro anti-pubblicità: nascondendo il nostro Marketing.
Ma non è finita qua, anzi siamo appena all’inizio.
L’attenzione non è l’unico requisito per vendere.
In azienda diciamo che una volta catturata l’attenzione del Potenziale Cliente, gli abbiamo solamente fatto alzare la mano.
Per vendere e consolidare il Brand nella loro mente, la strada è ancora lunga e tortuosa.
Il Potenziale Cliente deve prima di tutto comprendere quali sono i benefici che potrà trarre,
sapere poi le credenziali dell’autore, per potersi fidare di ciò che dice.
Dopo di che è necessario mettere in luce tutti i problemi che sta vivendo o si sta apprestando a vivere, giustificandoli grazie al meccanismo del problema.
È inoltre essenziale mettere sul piedistallo tutti i benefici diretti e indiretti, motivandoli con infiniti elementi di prova ed il meccanismo della soluzione.
Solo a questo punto è possibile presentare il prodotto e descriverne i dettagli di ogni aspetto. Sia emotivo che logico.
Vanno poi risolte le obiezioni, presentato e giustificato il prezzo, ed inserite altre mille tecniche utili per educare il cliente e portarlo ad un acquisto consapevole.
Questo è il messaggio di marketing da inserire all’interno di un copywriting efficace.
E sarebbe impossibile affrontare tutti questi argomenti, se venissero prodotti materiali che non sono capaci di trattenere per lunghi periodi l’attenzione delle persone.
Per esempio gli spot brevi, che durano appena 30 secondi riescono a mantenere fino alla fine l’attenzione, ma non possono contenere tutte le argomentazioni che educano il potenziale cliente e gli permettono di fare un acquisto consapevole.
Per rendere quindi queste informazioni essenziali più colorite, intrattenenti, eccitanti e socialmente accettate è necessario amalgamarle sapientemente, con le migliori tecniche di Marketing, Copywriting e Intrattenimento, che permettono di tenere incollato allo schermo il tuo cliente ideale, fino all’acquisto del tuo prodotto o servizio.
Sono questi i principali motivi per cui creare un Copywriting Efficiente nel 21° secolo non è affatto facile e richiede studio e competenze avanzate.
Per questo, se vuoi evitare di bruciare inutilmente il tuo tempo e i tuoi soldi (le risorse più preziose in assoluto per un imprenditore o libero professionista), ti conviene stare alla larga da tutte le soluzioni alternative di dubbia efficacia, che offrono un servizio inefficace, generico e non adattato alla situazione di mercato di oggi.
Come potrebbero essere per esempio:
“Agenzie” di Copywriting o di Marketing, Incompetenti, Inefficaci e Inaffidabili, che hanno il solo obiettivo di riempire le proprie tasche.
Agenzie Web e Freelancer che offrono un servizio scadente e non vedono l’ora di passare al prossimo cliente.
Articolisti e Romanzieri, i quali in genere ne sanno ben poco di Marketing e di Copywriting Persuasivo.
Intelligenze Artificiali, Applicazioni, Software e Plugin Automatici completamente inutili.
Videocorsi troppo teorici o complessi, difficilmente applicabili e impegnativi
Libri e AudioLibri generici, incompleti e molte volte inefficaci
Formazione Gratuita Online, la quale può essere utile all’inizio, ma alla lunga risulta molto dispersiva, disordinata e confusionaria.
Quindi come puoi ottenere il Massimo Risultato dal tuo Copywriting, in sole poche settimane e senza possedere nessuna abilità?

Ma soprattutto: chi cavolo è Giovanni Tangari e perché dovrei starlo a sentire?
- Ha studiato per anni e continua a studiare dai migliori consulenti di tutto il mondo. Ha Sviluppato competenze reali nel Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica, Crescita Personale e in altri campi imprenditoriali strettamente correlati.
- Co-Fondatore della Sykod Enterprise, l’agenzia di Marketing, Branding e Design ideale per la crescita del tuo Business.
- Consulente Esperto e Specializzato in Marketing, Branding, Copywriting Persuasivo, Vendita Telefonica e Crescita Personale.
- A capo del dipartimento Marketing della Sykod Enterprise.
- Ha fatto numerose consulenze private con imprenditori, liberi professionisti, sportivi, ecc… cambiando completamente la loro mentalità e accompagnandoli step dopo step alla realizzazione del loro obiettivo, che reputavano impossibile.
- Che si tratti di Business, Relazioni o Salute, in poco tempo è capace di individuare la strategia IDEALE PER TE per entrare in azione e raggiungere, in men che non si dica, la tua meta.
- Attraverso i Segreti dell’online Marketing e della Crescita Personale, è riuscito a cambiare permanentemente la vita di numerose persone, permettendo loro di trovare la propria strada e di materializzare i propri obiettivi.
- Solo nell’ultimo anno ha scritto più di 3’000’000 di parole per vendere.
Un vantaggio sleale grazie al quale riescono a rimanere costantemente dieci passi avanti ai loro concorrenti.
Che tu ci creda o no, questo è il motivo per cui gli imprenditori che fanno parte del ristretto circolo dei miei studenti privati mi vedono come il loro Jolly segreto.
E non hanno paura di quanto possa costare il mio tempo.
Sono desiderosi di sedersi al mio tavolo e ricevere le indicazioni di cui hanno bisogno per far esplodere il loro business.
Perché questi imprenditori lungimiranti hanno avuto la prova della potenza delle mie informazioni e strategie personalizzate, capaci di cambiare completamente le carte in tavola, e non intendono farne a meno.
Ora, per come la vedo io…
Hai 3 possibili decisioni davanti a te, ma solo una ti porterà al raggiungimento dei tuoi Obiettivi.
Svariate volte la vita ci mostra il potere di ogni nostra decisione.
Guarda i tuoi Risultati: non sono altro che la conseguenza inevitabile delle tue decisioni.
E ora è un altro di quei momenti dove puoi cambiare completamente i tuoi Risultati,
ma sta a te scegliere la strada corretta, quella che ti porterà a destinazione.
Decisione Numero
Puoi scegliere di continuare a fare come hai sempre fatto, ottenendo i risultati che hai sempre ottenuto, investendo ore e ore di tempo nel tuo lavoro e in soluzioni inefficaci senza ottenere uno straccio di risultato decente.
Puoi continuare a pensare che sono i clienti a essere stupidi, che non capiscono, e rimanere lì a domandarti come sia possibile che i tuoi competitor abbiano vita così facile.

1 1
Decisione Numero
Puoi pensare di essere arrivato, che non ci sarà nulla di straordinariamente nuovo in quello che imparerai e che potrai fare, illudendoti che i tuoi risultati attuali non siano così male.
Terrai così per te il tuo prodotto o servizio straordinario, lasciandolo fermo nella cantina delle eccellenze del nostro Paese che non ce l’hanno fatta a sfondare.
2 2

Decisione Numero
3

Puoi decidere che non farai parte di quel gruppo di imprenditori che aveva un’idea brillante e non è riuscito a imporsi.
Che sei stanco di vedere gente che ti ruba i clienti, offrendo tra l’altro un prodotto o servizio peggiore del tuo. Puoi decidere che questo è il momento in cui cambierai le sorti della tua azienda, e darai al tuo lavoro di una vita il posto che merita.
Come è possibile?
Prova a immaginare cosa significherebbe per te avere a disposizione tutti gli strumenti per “aprire il coperchio” della tua azienda, analizzarla pezzo per pezzo in maniera dettagliata e capire esattamente dove sono i colli di bottiglia, i freni, i problemi e i garbugli che finora hanno rallentato la tua crescita.
E se a tutto ciò si aggiungesse un team di Esperti specializzati, pronti a lavorare per il Successo del tuo Business?
Come cambierebbe la tua attività, se avessi un costante flusso di clienti di serie A pronti ad aprire il portafogli e ad ascoltare le tue indicazioni senza metterti mai in discussione?
In che modo si trasformerebbe la tua vita, se avessi un piano step-by-step che ti permette di limitare al massimo gli errori e di far crescere la tua azienda seguendo le Strategie di Marketing corrette?
Ottenere tutto questo non è fantascienza.
Hai soltanto bisogno delle giuste strategie per fare impresa nella tua nicchia.
Quelle strategie che purtroppo nessuno ti ha mai insegnato e che non si trovano nemmeno nei programmi delle università più prestigiose.
Se anche tu vuoi diventare in sole poche settimane un Copywriter Professionista capace di produrre dei materiali di Marketing ad Alta Prestazione, oggi hai la tua occasione di poter accedere a qualcosa di unico.
Quella che hai di fronte è la possibilità di accedere a una vera e propria scuola privata per imprenditori/liberi professionisti che non ha eguali, con tanto di Agenzia di Marketing al completo, e un team composto dai talenti più puri in circolazione, pronti a lavorare per te su ogni fronte del tuo Business.
Una potenza di fuoco per chi ha deciso di saltare il baratro ed entrare tra le fila delle aziende in grado di innovarsi costantemente.
Ora ti starai chiedendo…
“Come può Giovanni Tangari trasformarmi in un Copywriter Professionista, in sole poche settimane?”
In realtà la risposta è più semplice di quanto potresti pensare.
A seconda del tuo livello di competenze iniziali e dell’obiettivo finale che ci saremo prefissati di raggiungere, andrò a creare il Percorso Personalizzato di Consulenze più adatto alle tue necessità.
Durante questo Percorso dedicato a pochi ti rivelerò tutte le informazioni più succulente che utilizziamo anche in agenzia per creare dei pezzi di copy che vendono davvero.
Che si tratti di scrivere per la tua azienda o di diventare un VERO Copywriter pagato a peso d’oro, attraverso un Percorso Personalizzato di Consulenze sarai capace di raggiungere il tuo obiettivo nel minor tempo possibile.
Come puoi facilmente dedurre, le mie non sono normali consulenze, ma vere e proprie soluzioni rivoluzionarie su misura per far esplodere con successo la tua attività.
Quello che posso insegnarti in un giorno, la maggior parte delle persone non lo impara in una vita, e sono pronto a dimostrartelo.
Ecco perché la mia consulenza privata è la più grande miniera d’oro di “cose da fare” che un imprenditore può ottenere senza dover gettare i suoi soldi inutilmente sbagliando e testando le proprie idee.
Ed ecco perché le mie informazioni sono ben retribuite dai miei studenti privati.
Che tu ci creda o no, non sempre sono necessarie più consulenze, ma a volte mi basta un’ora di tempo per ribaltare completamente il destino di un’attività.
Potrebbe sembrarti impossibile, ma alla fin dei conti questo è il mio lavoro, e dare il massimo servizio è la mia prima regola fondamentale nel Business.
Vorresti fissare ora la tua Consulenza?
Mi spiace, ma non puoi.
Pensavi di poter chiamare subito un numero di telefono ed assicurarti il tuo posto come da qualsiasi altra parte?
Peccato, con Giovanni Tangari NON funziona così.
Accedere ad una consulenza privata con me non è proprio una passeggiata.
Per Garantire un’alta efficacia ed efficienza dei nostri Servizi, abbiamo deciso di lavorare con 5 progetti alla volta e di selezionare accuratamente i clienti con cui lavoreremo.
L’Obiettivo principale di tutti i nostri servizi è
Generare un Risultato concreto.
Prima di tutto abbiamo bisogno della tua Candidatura.
E per poterti candidare devi essere in possesso di requisiti imprescindibili, senza i quali verrai scartato senza indugi.
Se non li possiedi puoi anche smettere di leggere…
Questi sono i 2 Requisiti Fondamentali se vuoi lavorare con me:
1 1
Devi essere disposto ad azzerare la tua Mentalità
Devi venire con la mente aperta e le barriere abbassate, perché ascolterai suggerimenti, idee e strategie che potrebbero essere in contrapposizione con alcuni tuoi pregiudizi o ideali.
Se opporrai “resistenza”, c’è il rischio che tu non compia tutte le azioni che ti indicherò.
E se non applicherai quello che ti dirò, pensando “Secondo me si fa così”, non mi permetterai di lavorare come si deve, e questo comprometterà i tuoi risultati.
Con me non esiste il “secondo me”. Esiste quello che ti dico di fare nella maniera che ti dico di fare. Se non ti sta bene, evita di candidarti.
2 2
Devi accettare l’idea di dover eventualmente Rivoluzionare il tuo Business.
Pianificherò una strategia che funzionerà al 100%, e potrebbe richiedere una trasformazione molto significativa del tuo business.
Devi essere disposto ad accettarla senza fare di testa tua.
Non deviare e il tuo portafoglio te ne sarà grato.
Ma non pensare che sia tutto qui…
Infatti, anche presumendo che tu sia qualificato per richiedere una consulenza, se non passerai la prima fase di selezione delle candidature, e la mia approvazione finale, non avrai questa opportunità.
Perché voglio lavorare solo con persone veramente determinate a raggiungere i propri risultati, che hanno attività serie e ragionano con un’ottica long-term.
Non voglio avere a che fare con attività poco chiare, o con chi, attraverso i “metodi di guadagno”, pensa che stia facendo business.
Queste sono le regole in casa Sykod Enterprise.
A questo punto, se nonostante le mie “leggi” tanto ferree quanto fondamentali, sei determinato ad andare avanti, così da raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi, ecco…
Come accedere alle Consulenze Private con Giovanni Tangari.
Nonostante la grande Selezione che facciamo, cosa che tende ad allontanare imprenditori poco seri e curiosi, la mole di richieste è elevata.
Quindi, se vuoi raggiungere i tuoi Obiettivi nel minor tempo possibile, la prima cosa che devi fare è cliccare sul pulsante blu qui sotto.
Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente.
Dopodiché, dovrai compilare con cura il form che ti apparirà.
Infine, appena avrai compilato tutti i campi richiesti, ti basterà cliccare sul pulsante “Invia candidatura” per inviare la tua candidatura.
Una volta fatto, un membro del mio team la analizzerà nel giro di 24 ore.
Se ti selezioneremo, ti contatteremo direttamente noi per organizzare una videochiamata durante la quale faremo una diagnosi a 360 gradi del tuo Business.
Pianificheremo gli step necessari per realizzare le tue richieste e portare il tuo Business alla massima monetizzazione.
Dopodiché ti contatteremo per illustrarti nel dettaglio come abbiamo intenzione di procedere per realizzare i tuoi Obiettivi Imprenditoriali
Infine…
Attenzione: Le mie consulenze non sono una passeggiata all’aria aperta.
Molti le reputano impegnative, e a me pare logico.
Non stai venendo a prendere un caffè per fare “due chiacchiere”.
Stai pagando per accedere a informazioni di altissimo livello su misura per il tuo caso specifico, così da attuare Strategie e creare Contenuti di Marketing capaci di Massimizzare il tuo Profitto e strutturare Asset di Vendita Efficaci.
Darò il 100% senza risparmiarmi.
E la stessa cosa dovrai fare tu.
Dovrai avere la mente lucida, sgombra da ogni pensiero esterno al tuo business e concentrata su ciò che diremo e faremo.
Perché ti inonderò di contenuti, idee, concetti, strategie, ecc… che potrai portarti a casa ed applicare fin da subito per far decollare la tua azienda.
Dal nostro incontro ne uscirai con una montagna di appunti su tutto quello che ti serve applicare per andare dritto verso i tuoi Obiettivi.
Quindi, se ti è tutto chiaro, sai cosa stai facendo ed il tuo focus è far crescere esponenzialmente il tuo business nel minor tempo possibile, clicca ora sul pulsante blu qui sotto:
Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente e risponderà a tutte le tue domande.
Alcune delle Expertise su cui Giovanni Tangari offre Consulenza:
Avrai la possibilità di sfruttare il Team della Sykod Enterprise al completo, per tutto ciò di cui hai bisogno, come per esempio:
Marketing e online marketing:
- Advertising profittevole
- Manipolazione mentale (etica)
- Vendita telefonica
- Pianificazioni strategiche
- Lancio di nuovi prodotti
- Riattivazione liste
- Vendita ripetuta
- Aumento del LTV (Life Time Value) per cliente
- Massimizzare il valore della lista clienti
- Espansione del business attraverso la ricerca di prodotti/servizi da vendere
- Consulenza high-ticket
- Posizionamento e autorità
- Scaling organico
- Creazione offerte e scelta dei prezzi
- Email-marketing
Branding e posizionamento:
- Immagine e Branding Aziendale
- Posizionamento Strategico
- L’autorità nella vendita
Mindset e riprogrammazione mentale:
- Self-confidence
- Cambio di personalità
- Sostituzione dei paradigmi
- Immersione e ripetizione
- Raggiungimento obiettivi
- Mindset di successo
Informazioni generali di Business:
- Relazioni con avvocati e commercialisti
- Risolvere problemi commerciali e finanziari
- Problemi con partners e soci
- Controllo e gestione dei costi interni
- Paesi a tassazione agevolata e trasferimenti all’estero
- Fase di start-up e monetizzazione rapida
- Settaggio obiettivi nel breve, medio, lungo periodo.
Finanza aziendale e personale:
- Creazione del patrimonio
- Risparmio forzoso
- Questioni ereditarie
- Protezione patrimoniale
- Gestione conti esteri
- Gestione delle spese e budgeting
Leadership:
- Creazione e gestione del team
- Delega
- Motivazione e vision
- Gestione premi e compensi
Le Consulenze sono rivolte a (quasi) tutte le tipologie di Business esistenti.
Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero 389 019 9255 e ti verrà assegnato un consulente privato che ti seguirà personalmente.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart